5 nuove serie tv da guardare a inizio 2018

Siamo agli inizi del nuovo anno, le vacanze natalizie sono veramente finite e siamo tornati alla dura realtà di tutti i giorni.

Ma un anno nuovo significa anche un altro anno di nuove serie tv. Se guardiamo al 2017, non possiamo di certo lamentarci, basti pensare a titoli che abbiamo amato e divorato in poche ore come Big Little Lies o The Handmaid’s Tale.

Perché dovete guardare The Handsmaid’s Tale

Il 2018 saprà essere all’altezza? Alcuni di voi sono già disperati perché sarà un 2018 senza Game Of Thrones (anche se non è più quello di una volta), che ritornerà con la sua stagione finale solo nel 2019.

GOT, se fosse ambientato in Italia

Per compensare questa grave mancanza, siamo qui per consigliarvi cinque nuove serie tv che andranno in onda nella prima parte del 2018 e che abbiamo la sensazione possano essere dei piccoli capolavori che ci terranno ben incollati davanti lo schermo!

American Crime Story: The assassination of Gianni Versace

Dopo il successo di The People v. O. J. Simpson: American Crime Story, Ryan Murphy è pronto con la nuova stagione della sua serie antologica.

Questa volta vedremo la storia dell’omicidio di Gianni Versace a Miami, alla fine degli anni ’90. Lo show vanta un cast stellare composto da: Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace, Ricky Martin nei panni del compagno di Versace, Antonio D’Amico, Darren Criss nei panni del serial killer Andrew Cunanan. In onda dal 17 gennaio negli Stati Uniti e dal 19 gennaio in Italia sul canale Fox Crime di Sky. 

Altered Carbon

Dal 2 febbraio Netflix renderà disponibile l’intera prima stagione di Altered Carbon, nuova serie sci-fi che racconta di un mondo in cui la morte è stata sconfitta grazie al trasferimento delle coscienze umane in corpi biologici.

Il protagonista è il soldato Takeshi Kovacs (Joe Kinnaman), risvegliato e ingaggiato dal milionario Laurens Bancroft (James Purafoy) per indagare sul suo omicidio.

Here And Now

Dal genio di Alan Ball, già creatore di capolavori come Six Feet Under e True Blood, Here And Now è la nuova serie della HBO che andrà in onda da febbraio negli Stati Uniti.

Protagonista dello show è una famiglia multietnica, in cui i genitori (Holly Hunter Tim Robbins) hanno tre figli adottati, di diverse etnie, e uno tutto loro. Quando uno di essi inizierà a vedere cose strane, gli equilibri della famiglia verrano messi a dura prova.

The Alienist

Prodotta da Cary Fukunaga, creatore di True Detective, The Alienist è la sua nuova serie che andrà in onda dal 22 gennaio negli Stati Uniti.

La storia verte su un serial killer che rapisce bambini nella New York del 19emo secolo, motivo per cui la polizia decide di affidarsi a uno psicologo e ai suoi assistenti per catturarlo. Nel cast troviamo nomi celebri come Luke Evans e Dakota Fanning.

Counterpart

Con il premio Oscar J. K. Simmons come protagonista, Counterpart sarà incentrato sulle vicende di Howard Silk, impiegato di un’agenzia di spionaggio. Un giorno, durante delle indagini, scoprirà un varco temporale che lo porterà in un altro mondo, dove farà la conoscenza della sua controparte di nome Prime. Questa scoperta lo condurrà al centro di un intrigo molto più grande di lui.

La serie andrà in onda dal 21 gennaio negli Stati Uniti.

Commenti via Facebook

Wilfred

Nel 2007 mi resi conto che potevo seguire con estrema facilità, la programmazione americana delle mie serie tv preferite, senza dover aspettare mesi o anni per vederle in tv. Praticamente è stato l'inizio della fine.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: