Con TIM Young il protagonista sei tu!

Devo dire che ultimamente la TIM ha acquistato molti punti simpatia grazie alla sua tariffa TIM Young. Simpatia perché ha deciso che si è considerati giovani fino ai 30 anni, e questo vuol dire che tutto ad un tratto mi sono sentito meno anziano di quanto io non sia veramente. Quindi prima di tutto grazie per questa botta di ottimismo.

Ma non solo. La TIM, a tutti noi giovani, offre la possibilità di partecipare a un concorso grazie al quale ciascuno potrà essere protagonista all’interno degli spot che vanno in onda durante le partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium. Ora, lo so che una buona parte dei lettori di questo blog non segue il calcio, ma vi assicuro che è uno sport molto seguito in Italia. Insomma, non passereste inosservati.

Per partecipare bisogna avere attiva la tariffa TIM Young, e caricare una propria foto tramite l’app di facebook o il sito del concorso. Successivamente, vi basterà tartassare giorno e notte tutti i vostri amici, parenti e semplici conoscenti per fare votare la vostra foto e avere così la possibilità di guadagnare i vostri secondi di celebrità in tv. Insomma, se ce l’hanno fatta i Modà, ce la potete fare anche voi. Per altro, le possibilità non sono poche, visto che ci sarà un vincitore ogni settimana fino al 5 maggio.

Io, se partecipassi, sceglierei questa foto:

Signor Ponza

 La foto che mi ritrae, per la quale ringrazio come sempre Dave Humphrey, coglie la mia espressione subito dopo il derby Inter – Milan di domenica sera.

Che dite? Avrei qualche chance di vittoria e di passaggio televisivo?

Se voi siete più fotogenici di me, ad esempio non apparite di colore verde nelle foto, vi consiglio di partecipare. Poi ditemelo che vi vengo a votare. (Ovviamente in cambio a settembre vi chiederò di votarmi ai MIA 2013, che qui nessuno fa mai niente per niente).

TIM Young

Articolo sponsorizzato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: