Con you&eni vinci Jovanotti e io sto già prosciugando i giacimenti petroliferi

A me fa un po’ ridere quando si prendono in giro Directioners e Beliebers per il loro fanatismo espresso nei modi più estremi. Evidentemente non avete mai visto me a un concerto di Jovanotti. Disposto a tutto per essere sotto al palco, ho assistito a tutti i suoi concerti e gli ho battuto il cinque ogni volta. Quella mano, da allora, non viene più lavata. E, per ciascun tour, avrei voluto assistere a tutte le date, ma mi sono dovuto limitare sempre a quella di Milano perché comunque c’è la grande crisi e non sono più gli anni in cui uscivano soldi anche dai rubinetti.

Detto questo, trovavo profondamente ingiusto che Lorenzo non si fosse ancora esibito nei grandi stadi, visti gli illustri colleghi che lo hanno preceduto (ehm, tipo Biagio Antonacci). Finalmente il 2013 sarà l’anno di Jovanotti negli stadi con il suo nuovo Backup Tour. Inutile che vi dica che sarò presente a San Siro il 19 giugno, ma è altrettanto inutile che vi dica che vorrei assistere ad almeno altre 12 date, ma visti i tempi che corrono, altro che povertà.

Fortunatamente arriva in nostro soccorso you&eni che, grazie a un fantastico concorso, permette di vincere due biglietti per una delle 12 date del tour (per ogni città ci sono in palio ben 20 biglietti, però fate conto che almeno due saranno miei a tutti i costi). Anche perché non solo i due biglietti vi permetteranno di assistere al concerto, ma vi consentono anche di accedere al backstage e conoscere Jovanotti in persona.

Ora, io non so voi, ma il numero di rifornimenti che sto facendo negli ultimi tempi è drasticamente aumentato, quindi se i giacimenti petroliferi si esauriscono, sapete di chi è la colpa. Per avere possibilità di vincere, è sufficiente, infatti, fare benzina dal 25 marzo al 30 aprile in una delle Eni Station e pagare con una delle nuove carte prepagate you&eni.

Jovanotti

Semplice, no? Senza dimenticare che la carta fedeltà you&eni offre anche moltissimi altri vantaggi e ricchi premi, conquistabili attraverso la raccolta punti, ma anche sconti e convenzioni.

E poi si possono vincere i biglietti del Backup Tour di Jovanotti, non so se ve l’ho già detto.

Allora, a quale tappa del tour vi incontrerò sotto al palco per battere un cinque a Jovanotti? (Se non vorrete stringermi la mano, vi capisco).

PS: Qualsiasi commento negativo nei confronti di Lorenzo si autodistruggerà come se fossimo sul blog di Beppe Grillo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva.

Articolo sponsorizzato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: