Concorso Eurovision Song Contest 2017: Chi vuoi che vinche?

Sono settimane che vi sentite dire “attenzione che Francesco Gabbani e la scimmia vincono l’Eurovision Song Contest quest’anno”. Io fino a sabato 13 maggio francamente non ci credo nemmeno un po’. Di aspiranti alla vittoria ce ne sono molti e hanno tutti un loro perché.

È quindi lecito domandarsi:

Chi vuoi che vinche?

In questo caso non come intende SuperSimo: non è che qui a Signorponza.com vogliamo davvero sapere chi vi piace di più, vogliamo sapere chi vince #perdavvero. E siccome siamo generosi, se indovinate la TOP 5 potrete anche vincere ricchi premi e cotillons.

Cosa dovete fare? È semplicissimo. Indovinate i primi cinque classificati ad Eurovision Song Contest 2017. Come? inserendoli in questo simpatico modulo entro e non oltre venerdì 12 maggio alle ore 21.

Che cosa si vince?

Beh simpatici gadgets di Eurovision Song Contest 2017! Forse la borsa? Un orologio? L’ombrello? O un treno della metropolitana di Kyiv? E chi lo sa… Abbiate un po’ di pazienza e vi daremo degli indizi questa setttimana!

E adesso via a recuperarvi tutte le canzoni. Mi raccomando: VOTATE! VOTATE! VOTATE!

SI VOTA QUI

E chissà, magari il vincitore verrà annunciato come a Düsseldorf 2011 da Nostra Signora del Tuca Tuca!

E da domani, sempre su queste pagine, ci sarà il Diario da Kyiv o Kiev o chiamatela come vi pare a voi. 🇺🇦

Commenti via Facebook

claussibraun

Milanese espatriato, vivo a Bruxelles. Parlo almeno 3 lingue al giorno, ma non sempre le stesse. Delle volte sogno anche coi sottotitoli.
Eurovision Song Contest connoiseur, le 5 presenze in loco fanno da garanzia. Viene da se che amo la musica pop, magari anche un po’ baraccona ed appariscente. Una canzone uptempo con un key change, un ventilatore e dei lustrini e sono contento. Se la canzone è svedese, sarò vostro per la vita.

Latest posts by claussibraun (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: