I finalisti del “lavoro più forte” hanno bisogno del tuo voto!

Vi ricordate di quando vi ho parlato del “lavoro più forte“? Se la risposta è “no”, molto male (potete recuperare qui). Per i più pigri faccio una sintesi: #illavoropiuforte è un contest lanciato da Peroni per trovare i veri “animali della notte” d’Italia. Il vincitore del concorso realizzerà il sogno che tutti coltiviamo nei nostri cassetti: essere pagati per fare festa con la nuova peroni forte.

A questo punto siamo arrivati al momento cruciale. Dopo aver caricato i loro video su Instagram insieme a centinaia di contendenti ed essere stati votati sul sito di Peroni, sono stati selezionati i tre finalisti che ora si contendono lo scettro del miglior “party animal” e che sono:

  • Andrea, napoletano, campione di nuoto: al contrario di quelle che sono le premesse sulla carta, non è il classico nuotatore che ci aspetteremmo;
  • Luca, di Castiglione della Pescaia: si occupa già di birre, quindi potrebbe essere avvantaggiato, ma la mancanza di “c” dure non depone a suo favore;
  • Simone, romano, studente: “er Ben Affleck de Roma” è anche il più BRAVO secondo il mio modesto punto di vista.

Potete vedere i tre ragazzi all’opera nel loro habitat naturale e farvi un’idea della loro bravura in questo video:

Se invece ancora non siete convinti su chi sia il vostro preferito, gli amici di The Pills sono stati molto più abili di me e hanno commentato le performance dei tre finalisti in questo divertente video:

Ora che avete tutti gli elementi per decidere, non vi resta che andare subito a votare il vostro preferito! Basta un solo click. Ma soprattutto quel solo click vi permette di poter vincere un’intera cassa di Peroni Forte. Così poi i party animals li potete fare anche a casa vostra coi vostri amici.

Articolo Sponsorizzato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: