Conoscete un bravo spacciatore?

Per darvi un’idea della settimana appena conclusa, vi racconto un piccolo aneddoto successo lunedì sera.

Sul finire di una riunione il capo ha guardato me e la mia collega e ha aggiunto: “…e poi dovreste trovare il nome di uno spacciatore di quelli bravi, perché senza cocaina sarà difficile sostenere questi ritmi e questi carichi di lavoro che ci aspettano”. Scherzava, ovviamente. Ma io, tanto per essere sicuro, mi sono già messo in contatto con Gianluca Grignani.

Il blog ne ha un po’ risentito, ma per fortuna ci sono il Savonarola e il Fabry che hanno mandato avanti la baracca. A proposito, vorrei farvi notare che nell’#AskFabry di qualche settimana fa era stato citato Lucio Dalla. Nell’ultimissimo #AskFabry è stato citato Germano Mosconi. Devo aggiungere altro?

Tornando a bomba, volevo solo dire che in questi giorni sono stato piuttosto impegnato, roba che in confronto Mario Monti sembra un tenero vecchietto che si gode la pensione, al punto che sono arrivato ad invocare l’aggiunta di un giorno in più a settimana. Spero che il mio appello non rimanga inascoltato. Casomai chiedo a Fiorello di intercedere per me.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: