Che cosa succede quando si incontra Loredana Bertè

Oggi pomeriggio ho avuto una di quelle occasioni che capitano raramente nella vita: incontrare una leggenda vivente della Musica; avrete dunque capito che sto  parlando dell’unica e sola Loredana Bertè. A Loredana abbiamo già dedicato un nostro personalissimo omaggio che testimonia quanto la amiamo la veneriamo, dunque potete immaginare che trovarsela davanti, stringerle la mano e scambiare due chiacchiere con lei è stata un’esperienza al limite del trascendentale.

Per farvi capire che cosa significa cercherò di farmi aiutare dalla scienza. Quello che vedete di seguito è un grafico che sintetizza il mio battito cardiaco nelle ultime ore.

Battito cardiacoOre 16:00 – 90 bpm
Il battito inizia ad aumentare perché è il momento in cui ho fatto il mio ingresso nella sede di Amazon.it, dove Loredana era attesa per firmare le copie esclusive del suo vinile che uscirà il 1 aprile, ma che è già possibile preordinare, anche in edizione limitata (rossa).

Ore 16:15 – 95 bpm
Si sale, si sale si sale e tocchiamo uno dei picchi perché è il momento in cui stringo la mano a Loredana e dalla mia bocca esce qualche timido suono che nelle intenzioni voleva essere un “molto piacere, Andrea”.

Ore 16:29 – 98 bpm
Siamo all’apice dell’agitazione. Se fossimo all’Isola dei Famosi, Alvin direbbe “PIM PUM PAM”. È arrivato il mio turno: devo chiedere un autografo e una foto alla più grande leggenda del rock italiano. I risultati sono questi:

Loredana Berté Wannabefre Signor Ponza

Io in preda a una paresi facciale al cospetto di KWEEN LOREDANA BERTÈ 👑👑👑

A post shared by signorponza (@signorponza) on

La cosa più bella di tutte, a parte la mia paresi facciale, è che ho visto una Loredana bella carica, vogliosa di parlare della sua musica e anche di tante altre cose.

Detto ciò, io il vinile l’ho già comprato, vedete voi cosa volete fare. Nel caso anche la biografia è uno di quei libri da leggere se anche solo siete un minimo interessati al mondo della musica.

 

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: