Non è mai troppo presto per prenotare una vacanza

Ognuno di noi ha tanti sogni nella vita. Uno dei miei sogni (che vorrei realizzare ASAP) è quello di una bella vacanza invernale. Che non significa andare in settimana bianca al freddo delle nevi, ma fuggire verso i Paesi caldi nei mesi in cui qui in Europa indossiamo orrendi pile e calzettoni di spugna per andare a letto.

Se poi questa vacanza prevede anche numerosi comfort, allora top del top, come direbbe la nostra amica Guendalina.

Be’ sappiate che se state pensando a cosa farmi come regalo, MSC Crociere potrebbe fare al caso vostro (ma anche se state pensando di farvi un regalo da soli).

Al grido di “non è mai troppo presto per prenotare una vacanza”, avete la possibilità di prenotare subito una crociera in posti – tenetevi forte – del tipo: Guadalupa, Saint Vincent (che non è la musicista), Grenadine, Rep. Dominicana, Santa Lucia, Barbados (la terra natale di Rihanna), Trinidad e Tobago, Grenada, Sint Maarten e le Isole Vergini Britanniche, Saint Kitts e Nevis, Antigua e Barbuda. Scusate se è poco.

Guendalina The Lady Apperò

In poche parole già oggi potete mettere al sicuro la vostra prossima vacanza invernale con MSC scegliendo tra l’itinerario nelle Antille o quello nei Caraibi, risparmiando sensibilmente e ottenendo incluso nel prezzo il volo da Milano o Roma per raggiungere la destinazione di partenza della crociera. In più, se prenotate entro il 31 luglio, avrete incluso anche il pacchetto Allegrissimo. Dice: che è il pacchetto Allegrissimo? È il pacchetto che prevede bevande ALL INCLUSIVE e che, se tutto va bene, ha questo nome perché hanno pensato all’effetto che fanno su di me le bevande assunte in grandi quantità.

Che poi non stiamo parlando di una semplice vacanza, ma di una vacanza in crociera. Il che significa non solo visitare dei posti pazzeschi, ma anche che si ha la possibilità di raggiungere questi posti godendo di tutti i comfort che può offrire una crociera MSC (tanto per dirne alcuni: il teatro interno, le piscine e il casinò). Non vi dovete nemmeno muovere, perché è la nave che si muove per voi.

Allora, me lo fate (o ve lo fate) questo regalo?

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: