Il CruciTrash di Signorponza, il ritorno.

Mentre sulle spiagge sta scomparendo sempre più rapidamente la famosa “Settimana Enigmistica”, per lasciar posto a tablet incelofanati con quelle volgarissime custodie anti sabbia/acqua/polvere/sputo, la nostra redazione vuole farvi l’ennesimo piccolo regalo di sopravvivenza all’estate 2016.

Eh sì, perché la nostra redazione come quella di Uomini e Donne, LO SA cosa piace ai lettori, una di queste cose è senza dubbio il Crucitrash. La leggenda narra che tre temerari contributors, lo scorso anno, decisero di partorire dalle loro menti questo sadico rompicapo, per capire se i lettori sarebbero stati degni di vivere in una realtà così trash come quella che questi ultimi anni ci stanno regalando. Il risultato fu positivo, in molti giocarono e si scervellarono per trovare le difficoltose definizioni, alcuni cercandole pure su google o in antichi manoscritti custoditi nelle catacombe degli studi Elios. Quest’anno tocca a me l’ingrato compito di ricreare per voi un altro cruciverba, amplificandone le difficoltà, per vedere se siete realmente all’altezza di stare su signorponza.com 

Ovunque vi troviate: dall’ufficio all’ombrellone, dal divano di casa all’aeroporto, potrete impegnarvi cercando di fornirci la soluzione. Al momento stiamo ancora riflettendo su come ricompensare il primo che ci fornirà la soluzione del cruciverba completo, si parlava di “Snapchat Birichini” per il fortunello vincitore o la vincitrice.

tumblr_muf5rpz4TO1sqz6ygo1_400

Vi vogliamo quindi carichi e pronti a comiciare! Vi ricordo che l’immagine che trovate in questa pagina è ingrandibile cliccandoci sopra o cliccando il tasto destro e successivamente aprendo il link in una nuova finestra, mentre qui allego il link al pdf scaricabile e stampabile, nella speranza che il CruciTrash non rimanga solo un passatempo estivo, ma vada a sostituire la Tombola nei natali in famiglia.

Buona Fortuna!

buonafortuna

Crossword2

Fateci sapere nei commenti i vostri dubbi, le perplessità o semplicemente tiratevela perché siete dei Bomber e avete risolto il tutto!

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: