Dieci cose che abbiamo imparato da questo GF vip

Sembra ieri che gioivo per il cast #PZSQ del GF Vip di quest’anno che già ci ritroviamo alla finale. Incredibile ma vero, arriviamo orfani di Cristiano Malgioglio, nonostante sia stato il protagonista principale di mille gif sull’internèt.

8 canzoni che forse non sapevate fossero di Malgioglio

Questo è il momento di tirare le somme e capire cosa abbiamo imparato da questa seconda fortunatissima edizione.

Marco Predolin ci insegna la perseveranza

Non importa da quante settimane sia fuori (per questi motivi, ahimè), ogni lunedì sera Predolin arriva puntuale con la sua arringa personale. Non ho ben chiaro se fosse con il solo scopo di farsi inquadrare o se tentasse ogni volta di tornare dentro.

Marco Predolin Gif GF VIP

Il tizio degli aerei ci spiega il lavoro stagionale

Io questo signore voglio immaginarlo come il ragazzo che vende i panini al mare vicino casa mia. Lui lavora come un pazzo 6 mesi l’anno, sfama tutta la spiaggia sudando davanti all’olio bollente, il resto dell’anno si fa i fatti suoi mentre noi torniamo alle nostre tristi vite invernali. Tu, tizio dell’aereo, vivi 80 giorni all’anno recapitando superflui messaggi in codice. Sei il mio idolo personale. Un saluto speciale a te, amico della Panella d’oro.

Aereo GF Vip 2 Ignazio Moser

Signorini ci fa partire l’embolo

Se c’è una nota davvero stonata è la sua presenza. Più inopportuno ed arrogante che brillante, è riuscito nell’impresa di farmi stare simpatica Giulia De Lellis per ben 3 minuti.

Alfonso Signorini Gif

Cosa non ci piace di Signorini

I fan club peggio degli ultrà

Facendo un giro tra le pagine social, c’è un livore che ho visto solo nella curva della Lazio. Bimbe pro Ivanellis contro teamBoss più Oneston diviso Cecazio. Accordi segreti sui voti da dare che neanche il Movimento 5 Stelle è mai arrivato a tanto.

Ilary Blasi GF Vip gif

Giulia De Lellis e l’importanza del Sussidiario

Supporre che se sei un’esperta di tendenze non hai bisogno di sapere quando è stata costruita la Torre Eiffel o che l’omosessualità non è la varicella è totalmente sbagliato. Una porta che mai avremmo voluto aprire. Purtroppo non riusciamo a giustificare tutto con la giovane età, come già approfondito da IlCasalani. 

Giulia De Lellis GF vip sguardo gif

Non sapete quando fermarvi

Con la storia dell’armadio sono impazziti tutti. Quasi quasi pure mia nonna mi chiedeva di aprirle un account su Twitter per fare anche lei la battuta su Ceciliona e l’Ikea.

Ilary Blasi GF vip gif armadio

La coppia Clery – Grandi e le lezioni di rancore

Inutile, la bagarre delle due signore è il momento top della televisione degli ultimi anni. Una cosa trash di altissimo livello che non è stato superato neanche dall’incontro vis à vis Monte-Moser. Ci hanno insegnato che non importa da quanti anni è morto il tuo ex, puoi portare rancore per tutta la vita.

Serena Grandi Corinne Clery Gif

Carla maestra di invisibilità

Ogni reality ha un primo eliminato. Quel soggetto che sparisce nell’oblio e che all’ultima puntata non sai manco più come si chiama.  Ecco, di Carla ignoravo l’esistenza anche quando era in casa.

Carla Cruz Gf Vip

Simona Izzo e la fluidità sessuale

Io la amo. L’avrei tenuta lì dentro per sempre, vederla mangiare era qualcosa di catartico. Ma più che il cibo ho apprezzato la sua visione dell’universo amoroso fluido e dei criptogay. Manco Freud si era spinto così oltre.

Simona Izzo Sesso Gif

Body shaming e omofobia

Ogni giorno è la giornata contro la violenza verso qualcuno e tutti a cambiare la cornice della foto profilo e puntare il ditino contro i cattivoni. Eppure non c’è stata puntata in cui non sia stato offeso qualcuno perché grasso, gay o libertina. La cosa più imbarazzante che mi lascia questo Grande Fratello VIP è la consapevolezza che nonostante le belle parole che spendiamo per ogni nobile causa, siamo indietro di decenni su alcuni temi. Ci scandalizza di più un culo con la cellulite che una vagonata di ignoranza.

Cristiano Malgioglio Gif


Iscriviti al nostro canale Telegram per essere sempre sul pezzo!
Commenti via Facebook

Diana Prince

Sono nata su un'isola e continuo a viverci. Ho una cultura appena sotto la media, ma da quando riesco ad avere accesso veloce a Google si nota appena. Odio arrivare in ritardo, ma anche arrivare in anticipo. Proprio per questo non mi presento mai da nessuna parte. Dopo aver visto diplomare Donna Martin non mi è rimasto nessun altro sogno nel cassetto.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: