Il drinking game di Eurovision Song Contest 2017 e le schede per votare

Come ogni anno, siamo qui puntuali a fornirvi tutto l’occorrente per seguire la Gran Finale di Eurovision Song Contest 2017, che si svolgerà domani (sabato 12 maggio) dalle 21:00, in diretta da Kiev. E noi saremo a nostra volta in diretta (dalle 20:30 circa) su Radio Stonata con una puntata estremamente speciale di Pazzesco che, per l’occasione, cambia nome e hashtag diventando #pazzESC.

Sarà una puntata speciale perché la Ponzarena fa registrare il sold out come nemmeno ai concerti dei TheGiornalisti. Saranno con noi tanti ospiti della grande famiglia di Signorponza.com, pronti a commentare tutti i momenti salienti della competizione, giocare al drinking game (=ubriacarsi dopo 10 minuti di diretta) e votare grazie alle esclusive schede per dare le pagelle a tutti i cantanti.

Dove potete trovare tutto ciò che serve per fare altrettanto? La risposta è molto semplice: qui.

Il drinking game di Eurovision Song Contest 2017

Drinking Game di Eurovision 2017

Versione stampabile in PDF

Le schede di votazione per la finale di Eurovision Song Contest 2017

I cantanti sono già elencati nell’ordine di esibizione. Perché qui, al contrario di quanto avvenuto su Rai4, non si scherza su Eurovision.

Scheda votazione Eurovision Song Contest 2017 1

Scheda votazione Eurovision Song Contest 2017 2

Versione stampabile in PDF

E siccome della professionalità dei commentatori scelti per la diretta di Raiuno non ci fidiamo, il nostro consiglio è quello di accendere la TV, abbassare il volume e sintonizzarvi sabato, a partire dalle 20:30, su Radio Stonata. Saremo sicuramente più competenti di Insinna e Russo; poi magari per sbaglio ci scappa anche di essere più simpatici.

Drinking Tea Shade Gif

L’Italia, con Francesco Gabbani, è considerata tra le favorite per la vittoria finale e credo che nessuno voglia perdersi una gara così tanto sentita che culminerà nel momento di assegnazione dei voti, quello in cui le dichiarazioni di guerra non mancheranno di essere consegnate agli Ambasciatori (cit.).

Non fatevi trovare impreparati, riempite il frigo di vino, birra e superalcolici, stampate le regole del drinking game, le schede di votazione e unitevi al nostro grande gruppo d’ascolto virtuale. E soprattutto: non dimenticate di twittare con l’hashtag #pazzESC. Leggeremo i migliori tweet in diretta dai microfoni di Radio Stonata.

Sex and the City Drink Gif

Appuntamento per sabato alle ore 20:30 su Radio Stonata con #pazzESC!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: