Il drinking game di Sanremo 2017 (e le schede di votazione per la finale)

È arrivato il momento che tutti noi alcolisti non molto anonimi stavamo aspettando: abbiamo preparato anche per quest’anno il Drinking Game ufficiale di Signorponza.com per la finale del Festival di Sanremo.

Come da tradizione abbiamo scritto le regole del gioco alcolico che rende la visione della (lunghissima) serata finale della Kermesse più divertente, almeno finché riuscirete a distinguere nitidamente Maria De Filippi da Carlo Conti.

Esistono tre categorie di “avvenimenti” che possono succedere: a seconda di quanto è probabile che si verifichino vi potrà capitare di dover bere un sorso di alcol, finire il bicchiere oppure addirittura finire la bottiglia.

Tutto ciò che vi serve è dunque una buona riserva di alcolici e la scheda con le regole, che potete scaricare e stampare qui di seguito (oppure a questo link in versione pdf).

Drinking Game di Sanremo 2017

Non solo, vi abbiamo preparato anche le schede per dare le ultime vostre pagelle a tutte le canzoni rimaste in gara (qui la versione pdf), in modo che possiate decidere il vostro vincitore ideale, sulla base di criteri scientifici quali “Mi arriva” oppure “look, trucco e parrucco”.

Ancora poche ore e uno dei momenti più attesi dell’anno comincerà riunendo davanti alla tv gran parte dell’Italia. Attrezzatevi al meglio con le nostre schede e aiutateci a diffonderle!

Per divertirvi ancora di più non vi resta che sintonizzarvi a partire dalle 20:30 su Radio Stonata per la seconda e ultima puntata speciale di #PZSQ in diretta per commentare Sanremo.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: