Il drinking game e la scheda di votazione per la finale di Eurovision

Ormai ci siamo. Solo poche ore ci separano dal secondo momento più atteso dell’anno: la finale di Eurovision Song Contest. In questi giorni vi abbiamo offerto una copertura senza precedenti, ma il meglio deve ancora venire (cit., ma non del cantante con i capelli unti).

Come ogni anno siamo pronti a dare il peggio meglio di noi commentando in diretta (su Radio Stonata, a partire dalle 20:30) ogni istante del finalone della manifestazione europea più bella di tutti i tempi. E, come sempre, non potevamo non inventarci la scusa per ubriacarci e dare giudizi. Ecco quindi il drinking game ufficiale di Signor Ponza Blog per la finale di Eurovision Song Contest. Prendetelo, stampatelo, condividetelo, diffondetelo, ma ricordatevi di bere responsabilmente (mi raccomando: mangiate qualcosa per fare fondo. Ecco i consigli di Clippermark). E se bevete, ricordatevi che non potete guidare (ma non chiamate i tassisti, che probabilmente sono in sciopero. Chiamate Uber).

Drinking Game Eurovision Ponzavision 2016

Le schede di votazione sono due e trovate i cantanti già elencati in ordine di esibizione (pazzeschi much?).

Schede votazione Eurovision Ponzavision 2016 (1)

Schede votazione Eurovision Ponzavision 2016 (2)

Potete anche scaricare la versione pdf a questi link: drinking game / schede di votazione.

Non vi dimenticate inoltre che potete votare in tempo reale utilizzando la pratica webapp di Radio Stonata: vi basterà collegarvi a questo link e noi potremo vedere in diretta gli aggiornamenti dei vostri preferiti e favoriti per la vittoria finale.

A questo punto non ci rimane che darvi appuntamento alle 20:30 su Radio Stonata. Intanto andiamo a mettere gli alcolici in frigo.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: