Il drinking game del Festival di Sanremo 2018

A giudicare dai dati di ascolto degli ultimi giorni, questa sera più della metà degli Italiani che si troverà davanti a un televisore sarà sintonizzata sulla finale del Festival di Sanremo.

Stando ad altri studi scientifici condotti presso l’Università della Vita, gli Italiani hanno sempre qualche bottiglia di buon vino o di altra bevanda alcolica pronta per essere consumata, da soli o in compagnia.

Tenendo conto che le previsioni relative alla durata del Festival ci prospettano una diretta di oltre 4 ore, avete già capito dove vogliamo andare a parare.

Come ogni anno, infatti, il modo migliore per vivere la finale della Kermesse è giocare con il nostro tradizionale drinking game! Le regole sono sempre le stesse:

  1. Tenete a portata di mano le bottiglie di alcol
  2. Leggete con attenzione le regole che trovate nell’immagine sotto
  3. Seguite quello che accade in tv (e quello che vi diciamo in radio)
  4. Bevete, bevete, bevete.

Drinking Game Sanremo 2018.001

Il drinking game in PDF

Vi assicuriamo che così facendo perfino Michelle Hunziker che ride a sproposito vi sembrerà simpatica.

Tutta la redazione di Signor Ponza Blog giocherà al drinking game di Sanremo in diretta su Radio Stonata a partire dalle 20:45 con una puntata speciale di Pazzesco (se non sapete cos’è, cliccate qui): commenteremo ogni istante del Festival e vi promettiamo di farvi divertire anche durante gli sketch più noiosi del trio Baglioni-Hunziker-Savino.

Vi ricordiamo inoltre che potete sentirvi giurati demoscopici utilizzando le nostre schede di votazione che trovate qui di seguito.

Pagelle Sanremo 2018 2 Pagelle Sanremo 2018 1

Le pagelle in PDF

Appuntamento a questa sera, dalle 20:45, in diretta su Radio Stonata con una puntata speciale di Pazzesco per seguire insieme alla redazione di Signor Ponza Blog la finale del Festival di Sanremo 2018

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: