Finale Eurovision 2015: Drinking Game, scheda per votare e anticipazioni

Mancano ormai poche ore alla diretta della finale di Eurovision Song Contest 2015 che seguiremo con Ponzavision Live in streaming radio. Siccome non ci basta commentare ogni momento della gara, vogliamo coinvolgervi il più possibile durante la serata. Per cominciare vogliamo fornirvi le regole ufficiali per il Drinking Game di Eurovision e Ponzavision Live, ossia la scusa che avrete per ubriacarvi insieme a noi a partire dalle ore 21.

Drinking Game Eurovision Song Contest 2015 - Ponzavision

Basta cliccare sulla foto per visualizzare l’immagine in alta qualità

Quindi un ulteriore motivo per ascoltarci questa sera è vedere se e come riusciremo a gestire i fiumi di alcol che scorreranno.

Ma siccome vogliamo anche tastare il polso degli ascoltatori in tempo reale, vi proponiamo una scheda di votazione che prende in considerazione una serie di elementi fondamentali per dare un giudizio sulle esibizioni, quali: canzone, look-trucco&parrucco, scenografia, livello di bonaggine ed EuroTrashometro. Per ciascuno degli item potete esprimere un voto da 1 a 10 e la somma vi darà il voto totale per la performance. In questo modo ognuno potrà avere la propria personalissima classifica in tempo reale (basta cliccare sulle immagini per avere accesso alla versione in alta definizione).

VOTAZIONI_01

VOTAZIONI_02

Sia il Drinking Game, sia la scheda di votazione sono state realizzate graficamente da Matteowolk che ringrazio per aver fatto tutto in così poco tempo e in modo così pazzesco.

Infine, grazie al nostro inviato speciale a Vienna Stefano, abbiamo alcune immagini esclusive direttamente dalle ultime prove generali in vista di questa sera. Alcune anticipazioni (che qualcuno potrebbe percepire anche come SPOILER):

  • Conchita Wurst farà un’entrata in scena pazzesca che avrà molto a che fare con l’idea di Fenice.
  • I supporter del Regno Unito sono caldissimi e si sono vestiti tutti a tema.
  • Dovrebbe esserci un momento dedicato alle performance più trash della storia di Eurovision e un momento dedicato al limone libero tra il pubblico, tipo Kiss Cam nei match NBA.
  • Il pubblico va letteralmente in delirio (come noi, d’altronde) per la performance della Serbia, che quindi potrebbe avere ottime possibilità di finire ai piani alti della classifica.
  • L’ovazione del pubblico per quelli de Il Volo batte tutte le performance precedenti.
  • Il Volo sono stati votati dalla sala stampa come migliori; a seguire la Svezia. I bookmaker invece danno favorita proprio la Svezia.

Ed ecco a voi una galleria esclusiva (sempre grazie a Stefano) di immagini scattate durante le ultime prove di qualche ora fa:

Non vi resta che sintonizzarvi alle ore 20:50 (per essere sicuri di non perdervi l’inizio) su queste pagine o sul nostro canale Spreaker (qui tutti i dettagli).

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: