Il drinking game del Grande Fratello Vip

Oggi la fortunata seconda edizione del Grande Fratello Vip taglia il traguardo delle dieci puntate e inizia a scaldare i motori verso la finalissima del 4 dicembre. Per questo motivo noi di Signorponza, che vogliamo farvi arrivare a questo traguardo con più verve di Ilary Blasi, abbiamo pensato di offrirvi un pretesto per bere già da lunedì  fornirvi tutto il necessario, ovvero un immancabile Drinking Game!

Armatevi della bottiglia di alcolico che più vi aggrada e state attenti a tutti gli avvenimenti che potrebbero succedere nella lunghissima serata: sicuramente qualcuno tra Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio o uno a caso tra i Rodriguez (anche Belen, che non è dentro la casa del Grande Fratello Vip ma è come se ci fosse) vi potranno regalare delle soddisfazioni e un sacco di alcool in corpo.

Ma siccome qui c’è spazio per tutti, se preferite rimanere sobri vi suggeriamo di concentrarvi solo e soltanto su Lorenzo Flaherty. Per tutti gli altri, invece, in alto i bicchieri, buon Grande Fratello Vip e forza Daniele Bossari!

Commenti via Facebook
ilCasalani

ilCasalani

Consapevole che “milioni di ragazze ucciderebbero per questo posto” con questa bio vorrei da subito mostrare il mio lato da furbacchione ringraziando il SignorPonza, Maria De Filippi, l’Academy tutta per questa opportunità e dirvi che siete il miglior pubblico che io abbia mai visto.
ilCasalani

Latest posts by ilCasalani (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: