È arrivata la nuova PonzApp!

In questa vita fatta di impegni sociali, lavoro, studio, notifiche martellanti da tutti i social network, la settimana di Sanremo e ascolti continui e ripetuti di Pazzesco, potrebbe esservi sfuggita una notizia SHOCK:

È uscita la tanto attesa versione 2.0 di PonzApp (e si scarica AGGRATIS a questo link)!

Valeria Marini Ma Chi? Gif

Se la vostra reazione è stata come quella di Valeria Marini, vi spiego subito: PonzApp è l’app ufficiale di Signorponza.com che vi permette di vivere un’esperienza di lettura unica e personalizzata dei contenuti che trovate su questo blog. L’app al momento disponibile solo per i dispositivi iOS (quindi iPhone e iPad) e la potete scaricare gratuitamente su App Store.

A questo punto posso rispondere alla domanda che vedo già circolare nelle vostre testoline: che cosa c’è di fantasmagorico in questa nuova versione?

Le nuove categorie

Partiamo dalle basi: abbiamo fatto un po’ di ordine nel menù che trovate sulla sinistra dell’app e che adesso è nuovamente allineato alle categorie che trovate sul sito dopo il grande restyling dello scorso settembre. Inoltre, abbiamo aggiunto i link per ascoltare Radio Stonata e Pazzesco direttamente all’interno di PonzApp. Così che appena riceverete la notifica che stiamo per andare in onda possiate collegarvi e trascorrere la domenica sera con noi.

Party Hard One Direction

Sezione personalizzabile “MyPonza”

Siccome siete un pubblico esigente, dai gusti molto raffinati e molto eterogenei, abbiamo deciso di introdurre una nuovissima sezione MyPonza che vi permette di creare il vostro Signorponza.com personalizzato. Potete infatti scegliere quali categorie volete visualizzare e quali no. Non ve ne può fregar di meno del cinema? Anche perché l’ultimo film che siete andati a vedere era in bianco e nero? Volete solo leggere di gossip e musica? In questa sezione potete creare il vostro personalissimo magazine!

Impressive Gif

Notifiche personalizzate

Pensavate che PonzApp fosse già unica e pazzesca così? Sbagliavate! Perché con la versione 2.0 potete anche decidere quali notifiche ricevere, scegliendo nelle impostazioni se farvi notificare tutti i post che pubblichiamo, oppure solo quelli che avete scelto di includere nella vostra MyPonza.

Pretty Cool Huh Gif

Notifiche posticipabili (parola che probabilmente in italiano non esiste)

E siamo andati anche oltre: da oggi avete la possibilità, quando ricevete la notifica di un nuovo post, di “rimandarla” ad un altro momento, ossia a quando avrete tempo e piacere di dedicarvi alla lettura dei saggi filosofici che scriviamo quotidianamente. Anche in questo caso potete decidere voi nelle impostazioni come settare gli orari di default a cui verranno rimandati le notifiche. Ecco dove vi immaginiamo quando leggete i nostri post:

Bagno gif

Commenti direttamente nell’app

Infine, abbiamo implementato anche la possibilità di inserire i commenti ai post direttamente dall’app perché ce l’avete chiesto e noi vi vogliamo bene, nonostante i commenti sui blog siano ormai morti.

Trolling Gif

Ovviamente queste sono solo le grosse novità introdotte in quest’ultima versione che si vanno però a sommare a tutte quelle caratteristiche che rendevano PonzApp pazzesca e che vi abbiamo già descritto diffusamente qui.

E altrettanto ovviamente un’app così pazzesca non poteva che essere realizzata da un team altrettanto pazzesco: sto parlando degli Emcoders che ringrazio ancora una volta per lo splendido lavoro. Quindi grazie Simone & Giulio, siete PZSQ!

High Five Top Gun Gif

E ORA SCARICATE TUTTI PONZAPP CHE VOGLIAMO SCAVALCARE WHATSAPP IN CLASSIFICA!

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: