Emo Ponza

Dal mio ultimo post a oggi ho fatto un bel po’ di cose: ho lavorato, ho speso una barca di soldi in vestiti ipotecando già tutti gli eventuali stipendi futuri che percepirò, ho visto gente, ho fatto cose, ho assistito a concerti, ho dormito molto poco.

Negli ultimi giorni ho avuto la necessità di un periodo di ripiglio, anche perché nell’ultima settimana ero emotivamente uno straccio. Mi mancava solo di piastrarmi i capelli, farmi un lungo ciuffo che per coprire metà faccia, ascoltare i Tokio Hotel e tagliuzzarmi in varie parti del corpo. Avevo anche bisogno di recuperare quelle mille ore di sonno arretrate.

263px-Emo_fashion_kid

Ora credo di essermi rimesso sulla strada giusta e l’obiettivo dei prossimi giorni è quello di riprendere a fare esercizio fisico e iniziare a smaltire un po’ di serie tv che ho lasciato indietro, tipo che sono a circa 10 GB di episodi da vedere. Ma sono fiducioso di potercela fare, entro il prossimo millennio.

Ho scritto un post un po’ di merda perché tanto lo so che non lo leggerà praticamente nessuno, visto che alla faccia della crisi siete tutti in vacanza per Pasqua.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: