Eurodiary #5 – It’s the final countdown!

Manca davvero poco alla serata finale dell’Eurovision Song Contest. Ieri si sono svolte le prove generali. La macchina è ben oliata e non manca il solito mix di luci, fuochi d’artificio, lustrini e soprattutto ormoni. Måns ci regalerà sorrisi e pettorali da manzo della porta accanto. Non bastassero lui, il russo Lazarev e l’ungherese Freddie… aggiungiamo Justin Timberlake in forma smagliante.

Justin Timberlake Mans Zermelow Eurovision

[© Andres Putting]

Ma chi porterà a casa la coppa di cristallo? La Russia? L’Australia? L’Italia? La Francia? E chi lo sa. Mi raccomando votate bene!

E se volete un consiglio tenete d’occhio lo schermo verso la fine. L’interval act sarà FAVOLOSO. Se vi è piaciuto il numero di Broadway di giovedì, non rimarrete delusi. E poi arriverà sul palco Lynda Woodruff. Qui un assaggio di quello che potete aspettarvi da lei:

Consiglio a Carlo Conti: prendi carta e penna e comincia a prendere appunti!

*Non dimenticate l’appuntamento di questa sera, a partire dalle 20:30, in diretta su Radio Stonata per commentare insieme la finale di Eurovision Song Contest!*

Commenti via Facebook

claussibraun

Milanese espatriato, vivo a Bruxelles. Parlo almeno 3 lingue al giorno, ma non sempre le stesse. Delle volte sogno anche coi sottotitoli.
Eurovision Song Contest connoiseur, le 5 presenze in loco fanno da garanzia. Viene da se che amo la musica pop, magari anche un po’ baraccona ed appariscente. Una canzone uptempo con un key change, un ventilatore e dei lustrini e sono contento. Se la canzone è svedese, sarò vostro per la vita.

Latest posts by claussibraun (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: