Eurovision Song Contest 2016 – 1a Semifinale – Liveblogging #Ponzavision

Ci siamo. Sta per cominciare la prima semifinale di Eurovision Song Contest 2016. 18 Paesi in gara questa sera, altri 18 giovedì nella seconda semifinale e altri 7 Paesi (tra cui l’Italia) già ammessi di diritto alla gran finale di sabato (che seguiremo commentandola in diretta su Radio Stonata).

Anche se ormai le canzoni sono note a molti, stasera per la prima volta potremo giudicare le performance dal vivo, con la consueta buona dose di spettacolarità e trash che ogni edizione di Eurovision sa regalarci.

Eurovision 2016 Ponzavision 2016

Di seguito trovate la scaletta con l’ordine di esibizione sorteggiato dagli organizzatori. Se volete una guida completa alle canzoni, vi consigliamo come ogni anno quella stilata da Poptopoi; se volete seguire la diretta senza il commento in italiano di Rai4, potete collegarvi con il canale Youtube di Eurovision e vedere il tutto gratis, in streaming e legalmente.

Noi quest’anno ci siamo evoluti e abbiamo implementato un sistema che gestisce in automatico l’aggiornamento del liveblogging, per cui non dovrete nemmeno più fare la fatica di aggiornare la pagine.

Finland
Greece
Moldova
Hungary
Croatia
The Netherlands
Armenia
San Marino
Russia
Czech Republic
Cyprus
Austria
Estonia
Azerbaijan
Montenegro
Iceland
Bosnia Herzegovina
Malta

Diamo dunque inizio al liveblogging, con commenti, voti e i migliori tweet (con hashtag #ponzavision)!
[Il box si ricarica automaticamente]

 

[Foto di copertina: © Thomas Hanses]

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: