[TEST] Eurovision Song Contest: Che vincitore sei?

A pochi giorni dalla serata finale di Eurovision Song Contest 2018 (sabato 12 maggio su Rai Uno) tutti i partecipanti stanno affinando la tecnica migliore per sbancare la gara canora europea.

C’è chi ripassa coreografie, chi aggiunge fuochi d’artificio o giochi di luci, chi si immedesima nelle parole e chi invece non fa nulla e accende un cero alla Madonna.

Ma se a partecipare fossi tu? Come ti prepareresti? Che tipo di vincitore saresti?

Scoprilo con il nostro test e condividilo sui social, facci sapere quale degli ultimi vincitori rispecchia di più la tua personalità e la tua strateggggia!

E se non ti ricordi chi ha vinto negli anni passati, abbiamo per te un riassuntino mica male! https://www.youtube.com/watch?v=MB8cNvZ5ymQ

Commenti via Facebook

claussibraun

Milanese espatriato, vivo a Bruxelles. Parlo almeno 3 lingue al giorno, ma non sempre le stesse. Delle volte sogno anche coi sottotitoli.
Eurovision Song Contest connoiseur, le 5 presenze in loco fanno da garanzia. Viene da se che amo la musica pop, magari anche un po’ baraccona ed appariscente. Una canzone uptempo con un key change, un ventilatore e dei lustrini e sono contento. Se la canzone è svedese, sarò vostro per la vita.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: