Festicast: il podcast per prepararsi al Festival di Sanremo 2018

Il 2018 sarà l’anno dei podcast finalmente anche in Italia, me lo sento. Noi di Signor Ponza Blog abbiamo voluto giocare d’anticipo e iniziare il nuovo anno proponendovi Festicast, un podcast che celebra l’avvenimento più importante di questa prima parte di 2018: il Festival di Sanremo.

Francesco Gabbani Sanremo Gif

Insieme a Il Casalani, vi porteremo alla scoperta (o riscoperta) di tutti i motivi che rendono la kermesse unica, ma anche amata o semplicemente uno degli eventi più seguiti da tutti noi e da gran parte degli Italiani.

Festicast Logo

Cinque puntate per i cinque lunedì che ci separano dall’inizio del Festival guidato da Claudio Baglioni, che comincerà martedì 6 febbraio.

Tutte le novità di Sanremo 2018

Nella prima puntata di Festicast abbiamo cercato di dar risposta a una difficile domanda: “Perché Sanremo è Sanremo?“. Per farlo, siamo andati indietro fino alle origini del Festival della Canzone Italiana, per poi ripercorrere tutte le tappe più importanti e i cambiamenti più significativi avvenuti in oltre sessant’anni di storia, senza dimenticare  i vincitori e i conduttori più iconici.

Potete ascoltare la prima puntata di Festicast su iTunes / Apple Podcast, seguendo questo link e iscrivendovi: in questo modo riceverete automaticamente nella vostra libreria le nuove puntate, appena pubblicate.

Iscriviti a Festicast

In alternativa potete ascoltare Festicast su Spreaker (questo il link) oppure direttamente dal player che trovate incorporato qui sotto.

Fateci sapere se il primo episodio vi è piaciuto, lasciandoci se vi va una recensione su iTunes. Nelle prossime puntate: i più grandi successi di pubblico e critica, Matricole & Meteore, il Festival del trash e degli scandali e tutto quello che dovete sapere sull’edizione 2018!

I big in gara a Sanremo 2018
Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: