L’Askedina di Fabry – Mauricio Pinilla

Askedina

 

Straordinari a lavoro? Pioggia incessante? Treno in ritardo? Cosa può rendere migliore questo atroce lunedì mattina in ufficio? Ovviamente in calciatori boni di Fabry!

Ci occupiamo oggi di uno dei calciatori più talentuosi del Cagliari, Mauricio Pinilla. Il nostro Mauri compirà trent’anni fra qualche giorno, abbiamo scelto lui su segnalazione del buon @qstewie che non ringrazieremo mai abbastanza per il prezioso aiuto. Magari l’anno prossimo questa rubrica la facciamo fare a lui, che dici Signor staccato Ponza? Dalle prime foto capiamo che Mauricio, proprio come i cileni di Piazzale Lima a Milano, ama farsi notare.

A metà strada da Fabrizio Corona e un tamarro a caso di Rozzano, Mauricio passa la vita tra i tatuaggi e la famiglia. Cento euro che è credente e che come sfondo dell’iPhone ha un’immagine di Papa Francesco (cfr. la Madonna sul braccio)

Sebbene sia molto legato alla famiglia e sia padre di tre bellissimi bambini, Mauricio ha qualcosa da nascondere, prima però una diapositiva dall’album di foto Vacanze Paxxe 2013:

480486_572314866148618_420165930_n

Il mondo del calcio cela al suo interno misteri che ciao, e una delle cose che a me ha puzzato durante il mio lavoro di ricerca su Pinilla è la sua speciale amicizia con l’ormai ex compagno di squadra Radja Nainggolan. Regia, mandami il contributo visivo per i telespettatori:

Schermata 01-2456684 alle 18.59.33

Dai ragazzi, ve lo devo spiegare io che questi si divertono a simulare i falli di mano in ritiro?

Mentre io vado a prepararmi per le querele vi ricordo che potete scaricare la mia sensazionale app per Android e iOS a questo indirizzo. L’app non fa assolutamente nulla ma è gratis ed è il modo più veloce che avete per rimanere in contatto con questo e altri grandi, sensazionali blog.

Askedina

[Tutti i boni delle settimane scorse]

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: