Manca meno di un mese a GBreak e NON sono pronto

Signor Ponza Blog è media partner di GBreak e sarò proprio io ad avere l’infausto e gravoso compito di raccontarvi uno degli eventi più attesi nel panorama LGBTQ+ italiano che si terrà presso il Passo del Tonale (un valico alpino pazzesco) durante il ponte dell’Immacolata, dal 7/12 al 10/12.

Per chi non conoscesse GBreak (c’è anche il sito ufficiale per farsi un’idea), immaginatevelo come una puntata di Queer As Folk ambientata in montagna: sci, snowboard, escursioni, SPA e chiaramente una serie di party e serate che avrò bisogno di un’altra settimana per riprendermi. Ma come direbbe Barbara D’Urso, siamo sotto testata giornalistica e non possiamo esimerci dal riportare a voi, nostri affezionati lettori, quello che accadrà.

Ora però ragazzi io devo confessarvi una cosa, aprire il mio cuore a voi e mettermi a nudo ai vostri occhi: manca meno di un mese a GBreak e io non sono pronto. Ma non temete, inizio il mio percorso di preparazione, tipo i maratoneti prima della gara o Signor Ponza quando deve andare a fare la Deejay Ten. Il mio piano di allenamento sarà assolutamente a base scientifica come nemmeno la dieta Lemme, un percorso psicofisico, di catarsi oserei dire. Ve lo racconto, fatelo vostro se ritenete.

Percorso di alcolizzazione graduale e costante

Per sopravvivere alle feste, cene e serate che si susseguiranno in quei tre giorni dovrò abituare il mio fegato a smaltire quantità improbabili di alcool, bevendo ogni giorno, ogni tre ore un cicchetto di alcool denaturato puro.

Tempra della fibra fisica

Non son andato tante volte in montagna in vita mia e per prepararmi al meglio ad escursioni, sciate e momenti all’aperto dovrò abituare il mio corpo a climi proibitivi andando a fare il bagno nudo in Martesana e indossando solo leggeri abiti di cotone fino alla partenza.

Apertura del Chakra

Nella spa dell’albergo di GBreak sono previsti dei corsi pazzeschi tipo di Yoga, ricerca di noi stessi in una vita superiore e meditazione. Per poter trarre il meglio da questi momenti dovrò lubrificare i miei Chakra e renderli pronti a essere aperti per accogliere tutte le energie possibili.

Sarà un cammino difficile ma sono determinato a portarlo avanti, vorrei che voi foste con me in queste settimane. Se volete unirvi fisicamente a me e agli altri ragazzi che parteciperanno a GBreak, ci sono ancora posti disponibili: vi basta collegarvi su www.gbreak.com e prenotare! Altrimenti spiritualmente tenetevi aggiornati su queste pagine, su Facebook e ovviamente anche su Telegram.

Commenti via Facebook

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: