#GF13 – Salvate il soldato Angela: 10 motivi per mandarla in finale

Ciao little brainers e bentrovati nella rubrica trash più cool dell’internet, che questa settimana vi propone più novità di un’ edizione di Amici al via, con un pongoregolamento nuovo di zecca ma talmente di difficile comprensione che facciamo finta di capirlo solo perchè lo spiega King Mary.

Iniziamo subito con la prima novità (e, ragazzi, non sto sparando una delle mie solite cavolate con allegata un’ immagine demenziale), un nuovo acquisto per la nostra rubrica: la collaborazione col King of trash gifs @_unknownboy, meglio noto come il fondatore della pagina tumblr TRASH ITALIANO e ideatore di centinaia di gif trash che rendono semplici ed intuitive le nostre relazioni col prossimo, nella vita reale e non. Il nostro ragazzo sconosciuto ha fatto il suo comeback nell’internet come non si vedeva fare dai tempi di Britney ai VMA’s 2008 ed io, ovviamente, ho minacciato il mio capo Aldo di sborsare tutti gli incassi che ha ricavato coi miei articoli di successo per fare questo acquisto di vitale importanza per la migliore comprensione del trash in tv.

Neyde-VMA

E vogliamo subito dire a Kris & Kris che non sono nessuno, perchè da oggi la nuova coppia che governa il mondo sono Marc & Marc.

Questa settimana, a dirla proprio tutta, di trash non ne abbiamo visto molto. Ed è per questo che la nostra rubrica si adegua al periodo elettorale e vi propone un programma in ben 10 iconici punti per salvare la nostra Angie Winehouse dall’eliminazione – ormai certa – dal papà di tutti i reality, che intanto si sta inventando qualsiasi cosa per tentare di far sembrare accattivante un’ edizione con un cast forse anche valido, ma privato pian piano di tutti i pezzi forti dal papà di Chicca  dall’italiano medio ignorante in campo trash: lunedì scorso abbiamo visto i ragazzi essere chiamati a una votazione “secca”, che ha però aperto il televoto per la scelta del secondo finalista, dopo Giovanni, a cui Samba ha regalato l’immunità in seguito alle figure dimmerda in Italiavisione nelle ultime due settimane (Italiani svegliateve, è la Lega che ve lo chiede, famolo fuori). Dicevo, secondo finalista, che alla fine è risultato essere la poltrona del confessionale, che quest’anno i ragazzi son stato tanto carini da dargli un nome, quello di “Modestina“.

Sta di fatto che, da questa settimana, si sò inventati ‘sta nuova regola del televoto al positivo, quindi la gente da casa dovrà non più scegliere chi debba subito tornare a fare il pizzaiolo in provincia di Caltanissetta e chi può sperare di far carriera come inviata per le strade di Milano per Mattino 5 in attesa del licenziamento dell’incapace Panicucci. Ed è qui che entriamo in vostro soccorso, con ben 10 gif motivi per preferire la nostra Kween Angela alla regina spocchiosa dei call center Chicca:

 

10) Angela è la novità, altro che Moreno. Se l’anno prossimo dovesse fare il direttore artistico non avremmo più puntate monotone e noiose come quelle di quest’anno nel talent di King Mary.

E una donna che fa colpo su Miguel non capita tutti i giorni, Angy!

 

9) perchè è la più odiata in casa. Quanto sarebbe figherrimo far pensare a tutti quanti che lei sia eliminata e poi se la ritrovano nell’ultima settimana in finale?

 

8) perchè ha formato l’unica coppia vera all’interno della casa. Vojo dì: togliamo Chicca e le strategie, togliamo Roberto che.. ce semo capiti, guardate in faccia sia lei che Fabio e poi venitemi a dire che si son messi assieme per far appassionare laggente alla loro love story.

 

7) perchè è l’unica che in questa edizione ci ha regalato una forte emozione, oserei dire orgasmica:

6) dovesse uscire, tutto il twitter imploderebbe su se stesso, perchè non saprebbero più di cosa parlare e non si potrebbero più riciclare battute sulla somiglianza Angela-scimmia ogni 3×2. Vedi anche: Emma-camionista e Giusy Ferreri-Esselunga

 

5) lei non ha bisogno di un abito da suora per far parlare di sè e reggere un palco.  E, J-Ax, beccate ‘sti spicci:

 

4) perchè ogni sua espressione è giffabile ed utilizzabile nelle migliori conversazioni su twitter

 

3) perchè potrebbe essere la risposta italiana a Katy Perry. E no, non stiamo parlando di canto.

 

2) perchè ve lo chiede Barbarella, col cuore. È anche arrivato il momento che Chicca possa confrontarsi col suo ex Tumiotto nel salotto della regina dei pomeriggi italiani, perchè qua non sappiamo più che inventarci per mandare avanti ‘sta storiella del matrimonio programmato/l’ho amat/non l’ho mai amato.

 

1) semplicemente per questo:

 

Adesso potremmo lasciarvi così, ma noi ci teniamo alla vostra cultura trash e non vorremmo mai che i vostri discorsi con gli amici in pizzeria al sabato sera non contengano un riassunto del trash visto in tv durante la settimana appena trascorsa; ed ecco che arriva il nuovo momento “pillole di trash”, commentate con le iconiche gif di Trash Italiano e della bocca della verità Tina Cipollari.

Innanzitutto parliamo del remake del fiatone di Alessandra Channel e diamo un saggio consiglio a Chicco Sfondrini Mentana

 

Durante l’ultima puntata di The Voice, J-Ax non ha esitato per rispondere alle accuse (che sarebbe più un punto di vista, tra l’altro ben condivisibili) di King Emma Brown che parlava di “insulto allo showbiz” per la sovraesposizione e lo sfruttamento di Suor Cristina da parte degli autori del reality. Non contento, il rapper ha poi prontamente risposto al pensiero della Pettinelli – la quale ha visto sua figlia essere eliminata dalla competizione –  che ha affermato la poca radiofonicità di uno dei concorrenti del Team J-Ax, al contrario della voce della figlia. Ogni scarrafone..

Un pensierino per J-Ax, cinquant’anni e non sentirli:

 

Pare anche che Italia 1, visti gli scarsi risultati del nuovo pomeriggio con Ruffini, Belen e non so che altra robetta da Real Time, abbia deciso di interrompere la produzione di questi programmi, per tornare magari a delle repliche random di Simpon – Dragon Ball e compagnia bella. In esclusiva, vi proponiamo la reazione di Barbara D’Urso alla notizia che la sua acerrima nemica argentina è rimasta senza lavoro:

Sempre a proposito di palinsesti, i nostri amici di tvblog ci fanno sapere che i vertici Mediaset siano in procinto di riconfermare il Grande Fratello per una nuova edizione, in partenza nel 2015. Il reality aveva come obiettivo di rete il 18% di share e al momento la media si attesta attorno al 18,4%, superiore di circa un punto rispetto alla precedente edizione (ma dobbiamo anche considerare la chiusura ritardata quasi sempre all’ 1 di notte) con ancora le due puntate finali che tenderanno a far aumentare ancor di più la media finale – sebbene il prossimo lunedì si troverà contro uno speciale di Porta a Porta con Beppe Grillo, che potrebbe rubargli buona parte della platea televisiva.

Il nostro pensiero per questa decisione di PierSilvio e compagnia bella:

 

Ed ecco per voi una succulenta anticipazione dalla puntata di stasera di #Amici13 come dessert: dopo i premi oscar, Gabriel Garko (dovevo non nominarvelo perchè rientrava nei premi oscar?), Biagio Antonacci e quegli altri tre poracci che Maria ha avuto il buon cuore di considerarli dotati di intelletto e senso di giudizio, questa sera il quarto giudice sarà nientepopòdimenoche Gerry Scotti.

 

E, siccome le disgrazie non vengono mai da sole, i ragazzi duetteranno con Arisa (e fin qui tutto ok, anzi!) e AL BANO. Io mi chiedo dove sia finita quella lista di superospitoni che ci avevano annunciato a inizio serale.

 

Bene, dopo questo excursus nella pattumiera potete andare dritti in doccia ed essere pronti per domani con una nuova puntata di #CervelliStonati, sempre live, come siamo sempre soliti fare, come Britney, su radiostonata.com alle 16. E ci sarà anche un intervento very interesting and cool, un parente di Claudio Baglioni che ci canterà i suoi più grandi successi, in salsa matematica. O almeno io ho capito così, parlando con i miei colleghi stonati.

988452_10204011638037427_6241051352671816901_n

 

 

Buona settimana trash e che Godney save Angela!

 

Commenti via Facebook
capatesuspigolo

capatesuspigolo

Mi esprimo meglio con le immagini che con le parole e per questo tutti i piani tariffari mi stanno stretti. Ho il terrore di diventare un poraccio inconsapevole come Federica Panicucci e spero che Barbara d'Urso mi guidi nella retta via dei 100% cretini e contenti.
capatesuspigolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: