636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Grande Fratello 2014

Grande Fratello, collaborazioni e uomini

La prima settimana di questo marzo 2014 sarà una settimana pregna di novità. Si comincia domani con la prima puntata del Grande Fratello, evento tv che non poteva di certo passare inosservata ai nostri occhi di cultori del trash televisivo. E per darvi la miglior copertura possibile dell’evento abbiamo deciso di mettere insieme due bombe(r) dell’internèt: Fabry e (la partecipazione straordinaria di) Trash Italiano. Fabry ormai avete imparato a conoscerlo, essendo una delle firme storiche di questo blog. Adesso non vi rimane che abituarvi alla sua nuova collocazione, visto che abbandonerà temporaneamente il giovedì e #AskFabry per spostarsi al martedì. Sono sicuro però che quasi tutti conoscete già, consapevolmente o inconsapevolmente, anche Marco di Trash Italiano. Sono infatti sue le gif di cui ogni sito, Signorponza.com compreso, non può più fare a meno, a cominciare da quelle che vedono protagonista la Regina Tina Cipollari.

Tina Cipollari gif - Vai avanti

Il martedì mattino sarà dunque dedicato alla cronaca della puntata del Grande Fratello del lunedì sera, firmata da Fabry e impreziosita dalle gif di Trash Italiano.

E visto che Mediaset ha cambiato più o meno 46 volte idea sul giorno della settimana di programmazione del Grande Fratello, un’indecisione che nemmeno una donna quando deve scegliere le scarpe, anche noi facciamo un po’ di ritocchi al palinsesto e da questa settimana troverete l’appuntamento con il catechismo de L’ora di religione di Leone Lewis al mercoledì e non più al martedì.

Mara Venier gif - Sono una donna non sono una santa

Ma c’è un’altra grandissima novità, nonché gradito ritorno su queste pagine. Torna infatti Annabelle Bronstein che molti di voi immaginavano in vacanza in qualche località esotica, invece era chiusa nel suo appartamento di Manhattan a confezionare il nuovissimo Manicure. Che cos’è Manicure? È una rubrica 100% Annabelle Bronstein, nella quale ogni settimana ci racconterà un uomo diverso, frutto per lo più di incredibili esperienze realmente accadute. Un appuntamento da non perdere, ogni giovedì, per ridere e riflettere. E abbiamo anche il logo, pazzesco, firmato dal bravissimo Guytano.

Manicure Logo

Speriamo vi piacciano le novità che abbiamo preparato per voi. Anzi speriamo reagiate così.

Gif applausi Uomini e Donne

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci

Comments (3):

  1. Daniii

    3 marzo 2014 at 12:00

    Io totally Danielona che applaude dal pubblico e urla “te possino ammazzatte atte’!!!” randomly.

    Innanzitutto felicissimo per Fabry feat. Trash Italiano, anche se gia’ mi sento orfano di AskFabry.

    Quanto ad Annabelle, sono felicissimo che torni a quello che sa fare meglio, ossia essere la nostra Carrie Bradshaw che ci sta accanto nella disperata ricerca di un uomo che non nasconda il famoso dramma dietro l’angolo. Insomma, il romanzo era na mezza cagatina… ecco l’ho detto, non odiatemi! Sono certo che nel futuro lo riscopriremo, tipo Signore degli Anelli, e se ovviamente partira’ la seconda stagione saro’ felice di vedermelo cosi’ come mi son sciroppato tutto How I met your mother anche quando ormai il mio unico interesse era vedere apparire il figlioCBCR sul divano per una frazione di secondo.
    Amo il logo, amo le sue avventure, amo TUTTO.

    Rispondi
    • Signor Ponza

      3 marzo 2014 at 21:07

      Ho avuto il piacere di leggere la prima puntata in anteprima e dico solo una cosa: ORGE.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: