Grande Fratello – quinta puntata: fermate Rocco Siffredi.

Buongiorno cari lettori del blog del Signor Ponza e bentornati nella rubrica dedicata al Grande Fratello!

Dopo avervi elencato i momenti positivi e negativi del primo mese di trasmissione, è giunto il momento di informarvi su quello che è accaduto ieri sera, durante la quinta puntata del programma.

Mentre la maggior parte di voi seguiva una puntata pazzesca di X Factor grazie al liveblog del Signor Ponza, la sottoscritta ha deciso di sacrificarsi in nome del trash seguendo l’ennesima puntata del GF caratterizzata da colpi di scena, imprevisti e grandi emozioni (MA QUANDO MAI).

La puntata è iniziata con un collegamento in diretta con Rocco Siffredi, ospite della serata, che si è fatto trovare nel suo habitat naturale: nudo dentro ad un letto.

rocco

D’altronde, dopo aver detto addio al porno, Rocco dovrà pur escogitarsi nuovi modi per guadagnarsi la pagnotta e quindi eccolo imbucarsi in ogni programma Mediaset che si rispetti.

La prima emozione della serata ce la fornisce la litigata tra Giovanni e Luigi. Il Dottor Giò, infatti, dopo aver abbandonato il gioco settimana scorsa per riprendere l’attività lavorativa, ha deciso di affrontare a muso duro (seh vabbè) Luigi, colpevole, a suo dire, di averci provato insistentemente con la fidanzata Mary. I due si sono affrontati in uno scontro che neanche la lite tra Luca Dorigo e Alessandro Tersigni per Melita Toniolo: Luigi è stato accusato addirittura di stalking e di violenza da parte del Dottor Giò, il quale ha colto l’occasione per ribadire il proprio amore per Mary.

Dopo questo duello tutto al maschile, abbiamo assistito ad uno spettacolo indegno che ti prego Grande Fratello non riproporci mai più una cosa simile. Simone, il matematico 25enne che fa coppia con Rebecca, entrato nella Casa con l’etichetta di “nerd”, è stato costretto a seguire le lezioni di Rocco Siffredi su come conquistare una donna perché, ovviamente, se uno è nerd o laureato in matematica, mica può saperci fare con le donne…

Simone e le ragazze della Casa sono stati dunque chiamati e freezati nella camera da letto dove hanno trovato Rocco ad attenderli. Rossella è stata scelta come donna da conquistare: Rocco ha quindi obbligato Simone a stendersi a petto nudo sul letto con la ragazza, dando vita ad una sorta di scena erotica terribile che non auguriamo a nessuno di vedere, il tutto ovviamente condito dai soliti doppi sensi da far cadere le braccia.

Abbandonato (momentaneamente) Rocco, per fomentare la rivalità tra le ragazze, gli autori hanno deciso di mandare in onda l’ennesimo video “donne contro donne”.

Il video ha messo ancora una volta in luce la cattiveria di Rossella e Verdiana contro Valentina, accusata di non essere in grado di legare con le altre ragazze e di essere sostenuta solo dal pubblico maschile. Dopo 14 edizioni di Grande Fratello, ancora non hanno capito che isolare e attaccare un concorrente non fa altro che metterlo in risalto agli occhi del pubblico…

Dopo questa serie di imperdibili peripezie, finalmente Alessia ha letto il responso delle nomination: l’eliminata della puntata è Mary che, dopo aver piagnucolato per una settimana intera, ha potuto riabbracciare di nuovo il suo ortopedico, non prima di aver ricevuto da lui il regalo che ogni donna vorrebbe ricevere. Un anello? NO. Dei fiori? NO. Dei cioccolatini? NO.

UN CAMICE.

Chi non vorrebbe ricevere un regalo simile? Inutile dirvi che a mio parere questa coppia ha meno possibilità di resistere di un gatto in autostrada.

Ma parliamo di questioni serie. A Verdiana è stato affidato il compito di scegliere il sostituto del Dottor Giò tra tre papabili nuovi concorrenti, rinchiusi dal Grande Fratello nel garage per una settimana: Thiago “il brasiliano”, Antonio “il riccio” e Diego “quell’altro”. I tre ragazzi sono stati valutati da Verdiana come se fossero merce in vetrina: addominali in bella mostra, attenzione rivolta principalmente verso l’aspetto fisico e il modo di vestire. La scelta è ricaduta su Diego “quell’altro” che è quindi un nuovo concorrente ufficiale.

diego

Per concludere in bellezza (si fa per dire), ai ragazzi è stato annunciato che Rocco Siffredi -eccolo DI NUOVO- sarà il protagonista di una sfida con la quale i concorrenti dovranno cercare di difendere 20mila euro di montepremi: avranno il compito di stilare una classifica basata sulla carica erotica di alcuni concorrenti. Ma siamo seri?

La puntata si è chiusa come di consueto con le nomination, sempre a coppie. Ad avere la peggio sono state la coppia delle gemelle, che ha scelto di mandare al televoto la gemella cattiva Lidia, e la coppia di ex piccioncini Alessandro-Federica, che ha scelto di nominare Federica. Al televoto si trovano quindi le protagoniste dell’unico intrigo amoroso degno di nota all’interno della Casa. Come si comporterà Alessandro dopo l’uscita di una delle due? Ma soprattutto: cosa combinerà Jessica, la gemella di Lidia?

A questo proposito sedetevi perché ho da segnalarvi una notizia CHOC, uno di quegli scoop ESCLUSIVI che neanche Pomeriggio 5, il tutto riguardante la gemella buona: c’è stato un avvicinamento tra Jessica e Federica, che non mi sentirei di classificare come il classico avvicinamento tra amiche.

jes1

jes2

Ovviamente il Grande Fratello non ne ha parlato perché vuoi proprio mandare in onda immagini di due ragazze in atteggiamenti intimi in prima sera che chissà poi cosa vanno a pensare i bambini!!!!

Spero vivamente che tra le due nasca qualcosa perché siamo già tutti pronti a shipparle.

Bene, per oggi è tutto, appuntamento a venerdì prossimo con nuovi aggiornamenti sul Grande Fratello!

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: