Grande Fratello – settima puntata: una noia mortale.

Buongiorno cari lettori del blog del Signor Ponza e bentornati come ogni venerdì nella rubrica che si occupa di Grande Fratello!

Mentre ieri sera su Sky andava in onda un Live pazzesco di X Factor, noi senza-decoder ci siamo dovuti assorbire la puntata in assoluto più noiosa di questa edizione del nostro tanto amato GF. Gli autori infatti, non potendo più fare affidamento sul triangolo Lidia-Alessandro-Federica che tanto ha appassionato il pubblico, hanno scelto di riempire la puntata con una serie di colpi di scena e meccanismi triti e ritriti che lo spettatore medio conosce ormai a memoria.

La puntata è incominciata con il solito RVM riguardante i tre nominati: Rossella, Federica e Luigi. Quest’ultimo in particolare non è nelle grazie dei suoi compagni e per questo è stato accusato di falsità e di essere uno stratega, ovviamente il tutto con televoto aperto, giusto per non influenzare l’opinione del pubblico votante…

Peccato che proprio Luigi sia stato il primo ad essere salvato. A Rossella e Federica sono state di conseguenza riservate due sorprese: Rossella ha parlato col padre, chiedendogli “SCUSA PER ESSERE STATA VIZIATA E CAPRICCIOSA’” (usiamo il caps lock perché l’ha proprio urlato a squarciagola, ndr) in stile Den Harrow a “L’Isola dei Famosi”.

DEN

Federica invece ha scelto di salutare Jessica, confermandoci per l’ennesima volta che JESSERICA IS REAL.

jesserica

Giusto per movimentare un po’ la serata perdere tempo, Rossella e Federica sono state fatte uscire dalla casa e il verdetto è stato letto loro direttamente in studio: l’eliminata di questa settimana è Rossella, per la gioia del pubblico e la tristezza di Barbara.

Archiviata la prima eliminazione, i concorrenti si sono cimentati nella prova riguardante il segreto della puntata, ovvero il rapporto madre-figlio tra Anna e Yuri. La somma in palio in questa sfida era di 10mila euro e INCREDIBILMENTE i ragazzi sono riusciti ad indovinare riuscendo a non diminuire il già scarso montepremi, il tutto grazie a Rebecca e Simone.

La Marcuzzi ha annunciato poi l’inizio di una nuova fase di gioco del Grande Fratello, cominciata con una seconda eliminazione diretta riguardante gli uomini: i ragazzi hanno votato per chi eliminare tra loro e i nomi fatti sono stati quelli di Luigi e Simone. Sono state poi le ragazze a scegliere di eliminare Luigi, oserei dire FINALMENTE.

Visto che Barbara non è stata messa troppo a dura prova con l’uscita di Verdiana e di Rossella, il Grande Fratello ha deciso di far entrare in casa in qualità di ospite il suo ex fidanzato Livio. Caro Grande Fratello, abbiamo capito che sei a corto di idee ma ti pare giusto far entrare L’EX FIDANZATO di una concorrente? Ma si potrà giocare in questo modo con le emozioni di una ragazza?

Come se non bastasse, a Barbara è stato chiesto perfino di far finta di non conoscerlo: per questo motivo Livio è entrato nella Casa sotto il nome di Francesco. Se Barbara riuscirà a mantenere il segreto, avrà la possibilità di essere immune da ogni eliminazione settimana prossima.

Siccome le disgrazie non vengono mai da sole, pensavamo di esserci liberati degli ospiti nostrani di cui non frega niente a nessuno (leggasi Rocco Siffredi) e invece eccoti alle 23:50 spuntare nella Casa Francesco Facchinetti, con lo scopo di far salire gli ascolti promuovere il suo film.

Dopo un paio di sorprese ai concorrenti, quando la trasmissione sembrava ormai finita, Alessia ha cominciato a leggere un nuovo comunicato del GF, sputando sul nostro sogno di vedere Luigi finalmente fuori dalla Casa: il concorrente infatti rimarrà chiuso nel garage e sarà il pubblico sovrano a decidere le sue sorti settimana prossima.

La puntata, come al solito, si è conclusa con le nomination. I più votati sono stati Diego, Barbara e la coppia Rebecca-Simone, che ha scelto di mandare al televoto Simone. A questo proposito ci domandiamo: Rebecca pensa di stare simpatica a tutta la Casa visto che non si offre mai per la nomination? Perché non è così. Tutto questo spirito caritatevole e altruista che la contraddistingue magicamente svanisce al momento del televoto e il povero Simone è costretto a rischiare l’eliminazione ogni volta.

[playbuzz-item url=”https://www.playbuzz.com/desyra10/settima-puntata-del-grande-fratello” comments=”false”]

Anche per oggi è tutto, vi aspettiamo settimana prossima con una nuova puntata del Grande Fratello e un nuovo articolo venerdì mattina!

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: