Hair – Sfida all’ultimo taglio: il ritorno della Marchesa

Buongiorno adorati! Dove siete? Tutti in giro a fare le grigliate di Pasquetta? Fermatevi 5 minuti e leggete quanto è stato meraviglioso Hair ieri sera.

Dunque, la puntata si apre con tutti i concorrenti contro Consuelo, la vincitrice della scorsa settimana. Amo molto questo momento di odio. L’avvocato è una iena. Poi passiamo subito alla prima prova creativa, il cui l’elemento obbligatorio è lo chignon. Che eleganza, leviamoci tutti. Per l’occasione i parrucchieri dovranno acconciare delle hostess di volo ed io non riesco a non pensare alla mia amica Britney Spears.

Il momento del giudizio degli chignon dei concorrenti è come sempre qualcosa di sublime. C’è chi fa la banana e non lo chignon, c’è chi fa il frisé, c’è chi fa una pettinatura da sposa:

I due parrucchieri peggiori, Maurizio e Agostino, hanno 15 minuti di penalità.

Asymmetrical bob è il tema della seconda prova. E ovviamente ho avuto anche questo taglio, bitches. Dicheno che sia difficilissimo da realizzare e scusate ma mentre Adalberto lo esegue io sono tutta un fremito. Che maestria.

Quello scricciolo di Luca, il mio preferito, ha purtroppo fatto un taglio orrendo. E anche gli altri presentano delle pupette davvero terrificanti. Non mi farei mai tagliare i capelli da uno di questi qui.

Ridendo e scherzando, l’asymmetrical bob di Agostino è considerato il migliore dai nostri giudici. Evviva!

L’ultima prova è qualcosa di meraviglioso. Le modelle? Le stronze, le migliori amiche di Costantino, tra cui: Angelina (sì, la #cattiva di Pechino Express), La Pina e il nostro grande amore: la Marchesa d’Aragona. Sono emozionatissima!

Consuelo sceglie la Marchesa, Maurizio pettina La Pina, Luca si ritrova Angelina e io ho paura che se lo magni.

I concorrenti realizzano delle acconciature un po’ Luigi XIV, un po’ “mi sono fumata la qualunque e questo è il risultato”. Consuelo, per esempio, decide di realizzare una fontana sulla testa della Marchesa. L’avvocato aggiunge dei macarons all’acconciatura della sua modella. La Pina indossa un veliero. Luca incornicia il viso di Angelina. Io rotolo dalle risate. 

Il migliore della prova è ancora una volta Agostino, Alessandra deve invece abbandonare il programma. 

Ragazzi, è stato tutto molto divertente e non so voi, ma a me è venuta voglia di prendere il mio arricciaspiccia e farmi una bella acconciatura.

Lunga vita alla Marchesa d’Aragona e baci stellari!

Commenti via Facebook

Ilalicious

Mi ispiro a Beyoncé, ma sono più Michelle Williams, quella delle Destiny's child che nessuno si ricorda.
Mi piacciono gli unicorni e gli arcobaleni, la musica pop e i programmi trash, i dolci e la pizza, i panda e i gatti ciccioni, i glitter e i minipony.
Scrivere mi aiuta a ordinare i pensieri e dare senso a ciò che mi accade. Anzi no, scrivo perché voglio diventare famosa come Chiara Ferragni.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: