I motivi per cui amare Harry Styles più di ogni altra cosa al mondo

Quando mi chiedono chi sia il mio personaggio famoso preferito, ho sempre la risposta pronta: Harry Styles. Non so se lo vorrei avere più come fidanzato, come fratello, come figlio, come padre o come vicino di casa, so solo che vorrei che una persona come lui facesse parte della mia vita. Non sto esagerando, ognuno di noi meriterebbe di avere un Harry Styles al proprio fianco. Se molti identificano tuttora Harry come “il riccio degli One Direction“, un numero sempre maggiore di persone sta imparando a conoscerlo e apprezzarlo anche al di fuori della nota boy band: l’obiettivo del mio articolo di oggi è quello di elencarvi una serie di motivi per amarlo più di ogni altra cosa al mondo. Iniziamo.

Sostegno alla Comunità LGBT

Uno dei principali motivi per cui Harry merita di essere il nostro beniamino è il suo continuo sostegno alla comunità LGBT. A differenza dei suoi colleghi, Harry non perde mai, e dico MAI, occasione per sventolare bandiere arcobaleno sul palco e per diffondere messaggi di amore universale che neanche al Gay Pride.

i study rainbow

harry tweet

Tra tutti i membri degli One Direction, Harry è stato l’unico ad esprimere la sua gioia per la legalizzazione dei matrimoni gay negli USA pubblicando l’immagine di una bandiera arcobaleno sul suo Instagram.

harry lgbt instagram

Harry è persino salito sul palco indossando la maglia del giocatore di football Michael Sam dopo il suo coming out.

Distruzione degli stereotipi di genere

Un altro motivo per cui dobbiamo essere grati di condividere l’ossigeno con una persona come Harry è la sua volontà di distruggere gli stereotipi di genere. Dopo aver manifestato la sua partecipazione alla campagna HeForShe a favore dell’uguaglianza di genere:

Harry ha deciso di abbattere il concetto di “mascolinità” salendo sul palco con lo smalto alle unghie oppure indossando camicie e pantaloni appartenenti a collezioni femminili.

I suoi outfit

Ammettiamolo, Harry Styles si veste da Dio. E sfido chiunque a sostenere il contrario. Con il passare del tempo, Harry ha infatti acquisito una sicurezza tale da permettergli di indossare letteralmente QUALSIASI COSA.

ou1

ou2

ou3

ou4

ou5

Per non parlare dei suoi stivali glitterati e dorati.

E mentre i suoi colleghi sfilano sul red carpet con dei banalissimi completi che vanno dal nero al grigio, ecco arrivare Harry con pantaloni a zampa e tessuti con stampe floreali.

La sua voce e la sua abilità da autore

Il (terribile) giorno in cui Zayn ha deciso di lasciare gli One Direction la miscredente che è in me ha pensato “E ora chi farà gli acuti?”: a quei tempi ancora non potevo immaginare che Harry avrebbe risollevato le sorti del gruppo con i suoi assoli in Made In The A.M., l’ultimo album degli One Direction (ultimo ovviamente a livello cronologico perché noi sappiamo che gli One Direction torneranno dopo il break, vero?).

Non me ne vogliano Liam, Louis e Niall, ma è innegabile il fatto che, con la dipartita di Zayn, Harry sia diventato il migliore del gruppo a livello canoro. Per non parlare delle sue abilità come autore: Harry vanta infatti collaborazioni con i Kodaline e con Ariana Grande per quel CAPOLAVORO di “Just A Little Bit Of Your Heart“.

I suoi capelli

Quante volte vi siete ritrovati a litigare con i vostri amici dopo un “Harry deve tagliarsi quei capelli!!!“? Io parecchie e vi assicuro che ancora non ho capito come non si possa apprezzare un’evoluzione del genere:

Non so fino a dove abbia intenzione di farseli crescere: l’unica certezza è che il giorno in cui se li taglierà, molti di noi avranno bisogno di supporto psicologico, compreso il principe Harry.

prineharry--a

Le continue cadute sul palco

Dimenticatevi Gianni Sperti ad “Amici” perché quando si parla di cadute Harry è imbattibile e noi non possiamo fare a meno che adorare la sua goffaggine.

Lui ama noi

Last but not least, dobbiamo amare Harry perché lui ama noi e non perde mai occasione per ricordarcelo.

all the love

Insomma, che vi piaccia o no, vi assicuro che sentiremo parlare di Harry Styles ancora per molto tempo.

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: