Hotel gay friendly: i 5 più fashion e chic d’Europa (e non solo!)

Siete di quelli che quando entrano in una camera di un hotel gay friendly guardano subito alla stanza? Allora preparatevi a rimanere a bocca aperta.

In giro per l’Europa (e non solo) ci sono alberghi in cui la passione sostituisce la nightlife, uno in cui al posto del cacao sul cappuccino c’è un bagnoschiuma alla vaniglia: scoprite cosa succede negli hotel gay friendly del momento.

Romanticismo provenzale, Toulouse

tolosa

Non ci avete mai pensato, ma proprio mai a Toulouse tra le città gay friendly più amate e ricercate per la prossima primavera!? Soprattutto se deciderete di passare un weekend o più in una delle suite al Crowne Plaza, l’albergo più lussuoso e charme della vostra prossima meta. Un luogo incantato: dormirete avvolti da colori mediterranei, circondati da oggetti vintage e lampade rinascimentali. Godetevi un macarons e dopo diritti alla spa oppure in una vasca di acqua bollente davanti al camino della sera: cosa desiderare di più?

Twist moderno, Dresden

vacanza gay dresda

Chi pensa che solo Berlino sia una città gay friendly da favola e nightlife, beh, dovrà rivedere i suoi piani. Dresden è sicuramente una meta super richiesta per questa primavera 2018, con i suoi monumenti e una cultura locale tutta da esplorare (e non solo)! E perché non scegliere INNSIDE per regalarsi qualche giorno di relax, divertimento e un briciolo di passione in un piccolo paradiso architettonico gay only? L’Hotel è un connubio di ospitalità che fa bene all’anima e voi sareste in grado di riprodurlo nel vostro accogliente letto in pochi minuti!

Un (ri)tocco glamour, Napoli

vacanza napoli

Ma perché non rendere il vostro soggiorno a Napoli ancora più speciale e principesco prenotando una camera nello stupendo Romeo Hotel, situato su via Marina (vicinissimo al porto) e a pochi passi dalla zona gay friendly della città più amata del momento. Una piccola idea primaverile per un’esperienza da coppia reale indimenticabile. E poi chi l’ha detto che il glamour in camera da letto non sia protagonista?

Stile Sexy, Tel Aviv

vacanza gay tel aviv

Uno stile sofisticato e moderno fanno del Carlton uno dei più amati e desiderati di Tel Aviv. Le sue stanze progettate ad hoc combinano l’atmosfera rilassata, con elementi armoniosi e colorati, aggiungendo in alcuni casi, dettagli molto sexy e provocanti. C’è tutto il necessario per una notte indimenticabile: in fondo, il dance club per una notte può attendere!

Beautiful Drama, Kiev

hotel gay friendly kiev

Il modo più strano per stravolgere i vostri piani primaverili è quello di prenotare un volo per Kiev. E perché non soggiornare al City Hotel? Un angolo di paradiso nel cuore della città gay friendly (più inaspettata) di quest’anno, che ospita suites e camere esclusive, ognuna assolutamente unica con stili di arredi unici e altre numerosissime chicche da far girare la testa al vostro amoroso.  Prenotate in anticipo, un beautiful drama vi aspetta.

Siete curiosi di scoprire di più su vacanze gay e hotel gay friendly? Per maggiori informazioni andate su www.travelgayeurope.com

Commenti via Facebook
Giuseppe Giulio

Giuseppe Giulio

LGBT Travel Specialist | Communication Manager📍Now: Italy 🌏 Follow me for travel & LGBT stories
Giuseppe Giulio

Latest posts by Giuseppe Giulio (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: