I top outfit di merda di Ilary Blasi

Ogni tanto capita che si abbia la giornata NO. Quella in cui, nonostante tutti ti chiedano se sei dimagrita, tu continui a vederti come Danielona di Uomini e Donne. No matter how much fischi di camionisti riesci a racimolare per la strada, guardandoti allo specchio sei sempre convinta di avere un cera pessima. E con pessima intendo dire “impisellabile”.

Colpa dei mass media, diranno tutti, ed è subito un coro di BUUUUU contro i social, la tv, la stampa, Instagram e tutte quelle finestre più o meno virtuali che ci costringono a vedere persone molto più belle photoshoppate senza un cazzo da fare di noi.

Raga, state tranquille. per quanto cesse vi vediate, sappiate che c’è sempre una Ilary Blasi vestita di merda capace di tirarvi su il morale. Perché diciamolo, Ilary è fantastica, simpatica, genuina e soprattutto bella in modo crudelmente imbarazzante. Però

Lei. Si. Veste. Di. Merda.

Spiace dirlo, perché io a Ilary voglio bene come se fosse un membro della mia famiglia, e ringrazio Dio che non lo sia perché non riuscirei a tollerare un pranzo di Natale di fianco a una figa del genere, ma comunque Ilary ha seriamente bisogno di uno stylist. Uno che le voglia bene e che ci tenga a lei e il cui obiettivo non sia quello di vederla vestita come una Teenager Confusa Un Tantino Maiala Ma Pur Sempre Bellissima.

Analizziamo alcuni suoi outfit più celebri.

OUTFIT 1 – LA CENTRALE DEL LATTE

Ilary Blasi gonna rossa

Niente da dire sulla gonna, stupenda, perfetta, brava bene bis. Ma il top in jeans con le IM-PUN-TU-RE. Sembra un reggiseno da premaman per contenere la mastite. Una latteria ambulante, che gli uomini amano, ma insomma, anche no.

Voto: 6 –

OUTFIT 2 – UNA ZEBRA A POIS

Ilary Blasi gonna a pois

Questo abito è un wannabe-Lady Gaga. Sembra che con questo Ilary abbia voluto provare a stupirci, ma il risultato finale e troppo prevedibile per essere dirompente e troppo raffazzonato per sembrare elegante. I pois così grandi sul turchese, non so, mi sembra di aver già visto una cosa del genere.

torta

Voto: 5

OUTFIT 3 – QUALCUNO HA DETTO SHASHA GREY?

Ilary Blasi pisso

Questo è il tipo di abito che si può permettere un infinitesimo percentile della popolazione mondiale. Valeria Marini è notoriamente grande fan di questo tipo di abito, ma su di lei ricorda più un budello per insaccare i prosciutti. Nonostante a Ilary stia da Dio, è un po’ too much. Bella l’idea, ma per la prima serata anche no. So già che tutti mi additeranno come soloinvidiosa, ma vi stupirò dicendo che io lo indosserei tranquillamente e con fierezza, ma magari per un’occasione diversa. Tipo per passare per caso sotto casa del mio ex. O alla festa di compleanno di una amica non troppo amica.

Voto: 7

OUTFIT 4 – UNA BARBIE UN PO’ VACCA

Ilary Blasi pizzo rosa

E poi il dramma. Se non fosse abbastanza l’abito numero 3, ecco una variante in rosa, un tripudio di pizzo che fa sembrare Ilary un mezzo salmone al cartoccio. Sfido anche suor Germana a non sembrare volgare con questo tipo di abito. Poi vabbè, io odio il rosa, tipo che come colore lo metto un gradino sotto del verde catarro o bianco rigurgito.

Voto: 4

Mi sono scordata di qualche outfit particolarmente imbarazzante? C’è qualche abito che sarebbe dovuto rientrare nella lista? Fatevi sotto!

Baci & outfit pazzeschi,

Wannabefre

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: