Il mio 2010 al cinema

E’ iniziato l’anno nuovo. E’ iniziato per me con la prima influenza del 2010, che tra l’altro arriva a circa due settimane dall’ultima del 2009. Ma non sono qui per lamentarmi, o meglio, non sono qui per lamentarmi in questo preciso momento, ma piuttosto per parlare di cinema.

Non parlo spesso di cinema perché non sono né un esperto né un amante del grande schermo. E infatti approfitterò di questo post per elencare quali sono i film che voglio andare a vedere nel corso dell’anno che è appena iniziato e che sono più o meno cinque o sei, così sono a posto fino al prossimo gennaio.

  1. Nine. questo video, per me, vale da solo l’intero film
  2. Valentine’s Day. IMDb annovera nel cast, tra gli altri: Taylor Lautner, Bradley Cooper, Anne Hathaway, Jessica Alba, Jessica Biel, Jennifer Garner, Julia Roberts, Ashton Kutcher, Taylor Swift, Patrick Dempsey, Jamie Foxx, Joe Jonas, Eric Dane e Queen Latifah. Io non ho la più pallida idea di quale sia la trama, ma mi basta questo elenco.
  3. Alice in Wonderland. E’ un dovere, visto che ero uno dei pochi bambini a cui piaceva il cartone animato della Disney.
  4. A Single Man. Anche qui, cast e trailer mi possono bastare.
  5. Sex and the City 2. Ho trovato il primo film vicino all’indecenza. Vediamo se con questo sequel sarà possibile fare peggio.
  6. Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I. Più perché ho visto tutti gli altri e letto i libri che per vero interesse.

Direi che sei film sono più che sufficienti in dodici mesi e soprattutto rientro nella media degli anni passati.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: