What About Us, il nuovo singolo di P!nk e la sua top20

What About Us, il nuovo singolo di P!nk è qui: la nostra amica dalle pettinature improbabili è ufficialmente tornata. Dopo ben cinque anni di silenzio, interrotti solo per singoli pubblicati a caso (Alice in Wonderland o per lo show di Ellen), la nostra butch queen preferita ha annunciato per il prossimo 13 ottobre l’uscita del suo nuovo album Beautiful Trauma anticipato dal nuovo singolo What About Us rilasciato ieri, che se non avete già ascoltato potete/dovete recuperare qui di seguito:

Personalmente sono impazzito per il nuovo singolo di P!nk, niente di diverso dal suo repertorio, ma questo non è un male, anche perché a vedere come hanno pagato gli esperimenti musicali delle sue colleghe direi che P!nk con What About Us ha fatto più che bene. Questo nuovo singolo è pazzesco, ti prende per la pancia e non ti molla più, tanto da perdonarle il fatto che l’80% del testo della canzone ripeta “What About Us?” insistentemente. Per celebrare il ritorno della cantante  più camionista ma meno lesbica della storia, ecco la mia personalissima top20 delle canzoni di P!nk, tra singoli e non, che vorrei fossero utilizzate come colonna sonora del film sulla mia vita. Il che la dice lunga su una serie di cose.

Posizione 20: Get The Party Started

Posizione 19: Walk Of Shame

Posizione 18: God Is a DJ

Posizione 17: Trouble

Posizione 16: So What

Posizione 15: Funhouse

Posizione 14: Just Like A Pill

Posizione 13: F**kin’ Perfect

Posizione 12: Please Don’t Leave

Posizione 11: Just Give Me A Reason

Posizione 10: Try

Posizione 9: I Don’t Believe You

Posizione 8: U+UR Hand

Posizione 7: Sober

Posizione 6: Who Knew

Posizione 5: Blow Me (One Last Kiss)

Posizione 4: It’s All Your Fault

Posizione 3: Glitter In The Air

Posizione 2: Long Way To Happy

Posizione 1: Raise Your Glass

Se volete potete ascoltare la mia personalissima top20 anche in questa playlist di Spotify, fatta tutta per voi:

Commenti via Facebook

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: