Il primo finale di stagione

Maggio si è ormai impossessato dei nostri corpi e delle nostre narici insieme alle allergie stagionali. Ma, come tutti noi divoratori di televisione e serie televisive americane sappiamo, maggio significa anche finali di stagione. Ed è con un po’ di eccitazione mista a malinconia che annuncio che domani alle 11 ci sarà l’ultima puntata di questa stagione 2012/2013 di Sextastic, la rubrica di Annabelle Bronstein che ci ha tenuto compagnia tutto l’anno con racconti e consigli sul sesso e tutto ciò che gli gira attorno, compresi noi stessi.

Sextastic (app)

Vi consiglio quindi di non perdere per nulla al mondo il post di domani, la trentesima puntata, che i ben informati e i rumors sui siti specializzati dicono rivelerà il luogo più in voga per rimorchiare in questi giorni. Quindi, single e non, rimanete all’ascolto sulle pagine di Così è (se vi pare).

Finisce la seconda stagione di una rubrica amata da tutto il web, ma in vista di settembre stiamo preparando con Annabelle delle grandi sorprese per voi. Nel frattempo, potete ingannare l’attesa recuperando le vecchie puntate di Sextastic e seguendo Annabelle sul suo blog pazzesco: Il pisello odoroso.

Chi non seguirà l’ultima puntata della stagione di Sextastic di domani è una sfigata orrenda.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: