Il primo trailer di The Lady 2

Iniziava ad essere insostenibile quella situazione per cui un film mediocre come il nuovo della saga di Star Wars in uscita a dicembre era già stato anticipato da ben due trailer, mentre il film più atteso dell’anno, The Lady 2, non aveva avuto ancora nemmeno uno straccio di promo.

Bene, ieri è finalmente uscito il primo trailer del sequel del cult di Lory Del Santo ed è esattamente come ve lo aspettate: 46 secondi di nonsense.

In soli 46 secondi si può cogliere tutta l’essenza di The Lady.

Scarpe che calzano come un guanto

Scarpe The Lady 2

Il trailer si apre con un’evidente citazione del primo The Lady, quando Kween Gwenda ringrazia per aver esposto le scarpe della sua collezione. Questo è anche un mio auspicio di rivedere Guendalina protagonista in tutte le nuove puntate.

Sensualità

Sensualità The Lady 2

Uno dei tratti distintivi di The Lady è la sensualità che pervade ogni fotogramma. Tradotto in parole povere: i protagonisti sono sempre nudi e soprattutto senza alcun motivo. Su questo sembra che la seconda serie non cambierà nemmeno di una virgola. E chi siamo noi per lamentarcene?

Addominali

Addominali The Lady 2

Ecco, appunto. Chi siamo noi per lamentarci di tutta la carne di manzo che è presente in The Lady? Ci dispiace per gli amici vegani, ma anche la seconda stagione, a giudicare dal trailer, conterrà molta carne.

Ancora Addominali

Ancora addominali The Lady 2

Dobbiamo aggiungere altro?

Ancora Sensualità

Ancora sensualità The Lady 2

Sensualità, sensualità e ancora sensualità. Si sfiora anche il contatto fisico.

Un titolo

Titolo The Lady 2

Abbiamo finalmente anche un titolo: “L’odio passionale”. Considerato che la prima stagione di The Lady si concludeva con una serie infinita di “ti amo”, passare all’odio passionale è un bel cambiamento di prospettiva.

Molta umiltà

Umiltà The Lady 2

Lo screenshot parla da solo.

Quanto mancaaaaa?

Bonus track:

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: