636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

L’Isola Dei Famosi chiude i battenti?

L’Isola Dei Famosi chiude i battenti? Ho aspettato qualche puntata prima di indossare le vesti di opinionista tv (tanto ormai lo fanno tutti) e tirare un po’ le mie conclusioni fino a quanto è successo ad oggi al reality show di Canale5. Rumors di uccellini pettegoli dicono che Magnolia vorrebbe chiudere in anticipo questa stagione.

Si dice che la causa sia del canna gate. Le interviste a Domenica Live lascerebbero trasparire quello che un po’ abbiamo sospettato noi da casa, cioè che la produzione fosse a conoscenza della cosa ancor prima che Eva Henger ne parlasse in puntata. Tra l’altro non è chiaro ancora come abbiano fatto i naufraghi a passare i controlli aeroportuali: forse con gli ovuli nascosti nei propri orifizi? O se si sono procurati tutto in loco?

Uno può pensarla come vuole sulle droghe leggere, ma se esiste un regolamento allora questo va fatto rispettare, cosa che evidentemente non è accaduta. Nemmeno il tentativo di insabbiare tutto facendoci ipnotizzare da Giucas Casella è riuscito, e puntata dopo puntata gli animi degli spettatori si sono scaldati, mentre la conduttrice annaspa e non riesce a gestire né il live né le critiche che piovono dai social.

Che si tratti di uno scenario veritiero o no, la chiusura anticipata potrebbe  finalmente mettere in forse la conduzione di Alessia Marcuzzi, palesemente poco adatta a cavalcare le ondate di trash. Quando la Henger scatena l’inferno lei si gira dall’altra parte, mentre in qualsiasi programma della stessa rete si fanno servizi ed interviste che neanche ai tempi di Albano lasciato in diretta dalla Lecciso. Incredibile come due programmi come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi abbiano differenze autoriali evidenti anche ai non addetti ai lavori. Forse, come in una coppia che non accetta di lasciarsi, sarebbe meglio prendersi una pausa ed iniziare a frequentare altre persone.

Commenti via Facebook

Diana Prince

Sono nata su un'isola e continuo a viverci. Ho una cultura appena sotto la media, ma da quando riesco ad avere accesso veloce a Google si nota appena. Odio arrivare in ritardo, ma anche arrivare in anticipo. Proprio per questo non mi presento mai da nessuna parte. Dopo aver visto diplomare Donna Martin non mi è rimasto nessun altro sogno nel cassetto.

Latest posts by Diana Prince (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: