It's suor Cristina, bitch! – Tracklist e booklet del suo primo album.

Ciao little brainers! Bentrovati nella rubrica che vanta più cause a Forum di tutto il resto del web (tra l’altro tutte vinte). Questa settimana la mia fonte di ispirazione è qui in casa, nello specifico darò filo da torcere a Giovanni e Renato con le loro rubriche musicali – quindi BEWARE bitches – perchè ho uno SGHUP musicale, ma di quelli che Barbarella riempirebbe ogni spazio libero del teleschermo con la scritta ESCLUSIVO.

Non vi farò la ramanzina morale sul vostro punto di vista riguardo la vittoria di Suor Cristina a The Voice of Italy e sulle polemiche che si sono susseguite nel web; vi esporrò semplicemente la giusta posizione, quella del sottoscritto.

Partiamo da giovedì sera: Suor Cristina è The Voice of Italy secondo il pubblico italiano gli spettatori di the voice quei quattro italiani che ancora spendono soldi per televotare nei reality o talent; a fine puntata, si è scoperto che quella era gente che aveva seguito il programma solo perchè sperava di poter assistere a un duetto della suora con Don Matteo. Momenti di televisione bellissimi, una premiazione emozionante ed exciting come nemmeno Arisa durante l’ultimo Sanremo, FINO A CHE non arriva il momento TRASH OF THE WEEK: la vincitrice chiede di poter realizzare il suo desiderio, quello di recitare il Padre Nostro assieme ai coaches e a tutto lo studio, che, preso dal panico e dalla sprovvista, ha cercato una soluzione rapida su Wikipedia per evitare la figura dimmerda di fare scena muta (cosa che comunque è successa). Noi, che siamo una testata giornalistica e non solo italiana, ma anche internescional, vogliamo riproporvi questo momento, che abbiamo integrato con la VERA traduzione in inglese e la VERA preghiera che Godney ci ha insegnato nel lontano anno 1998 0:

 

 

Adesso, noi siamo in grado di raccontarvi per la prima volta, in esclusiva, cosa è accaduto a suor Cristina dopo questo episodio: presa di mira da critici o presunti tali, da bloggers o presunti tali, e persino dagli utenti dei social networks o presunti tali (ovvero gli utenti di Facebook), scandalizzati per la preghiera sul palco e per la vittoria di un personaggio più che di una voce, la nostra Cristy è stata avvistata rinchiudersi in un convento, sola col suo cagnolino e circondata dai flash dei paparazzi.

 

Allora, parliamone: siete sul serio così scandalizzati per una preghiera sulla tv di stato? La stessa tv il cui palinsesto subisce repentine variazioni alla prima messa speciale di Papa Francesco, sacrificando le povere Antonellina Clerici, Paola FlopPerego e compagnia Presta? Siete sul serio scandalizzati perchè abbia vinto Suor Cristina e non uno di quegli altri 3 che sono arrivati in finale?
Ma dico: li avete visti e soprattutto ascoltati? Ma poi, chi sono gli altri 3? Colgo l’occasione per complimentarmi con gli autori di tvoi, perchè far arrivare in finale concorrenti più anonimi dell’anno scorso e far cantare loro inediti ancor più anonimi di quelli di XF7 non era facile, ma loro ci sono riusciti benissimo, bravi!

Suor Cristina, comunque, colpita dal mio video di protesta contro gli haters, ha deciso di farmi un dono, ed io ve lo dono: al contrario di quanto hanno rivelato altri siti, la nostra beniamina è già pronta con un album, che pare cambierà per sempre la storia del pop italiano e mondiale. Il titolo scelto per questa perla è BLACKOUT e vede collaborazioni importanti, da Britney a Conchita, da suor Jude a Claudia Koll. Ecco qui di seguito copertina e tracklist dell’album:

SUOR-CRISTINA-2

suor-cristina-4

 

Non solo, ma siamo in grado anche di mostrarvi le prime immagini tratte dal booklet:

Suor-Cristina-1

suor-cristina-3

 

e pare anche che sia pronta a partire in tour su tutte le rive d’Italia. Opening Act: Valerio Scanu per i laghi, i Dear Jack per i mari immensi.

Grazie a @Fab91

Grazie a @Fab91

 

 

Miei cari orfanelli di trash, non perdete la fede: sebbene tutti i programmi abbiano chiuso battenti questa settimana, compresa Barbarella che ha chiuso in lacrime, ma solo perchè non riusciva a credere che da quel momento sarebbero iniziati per lei tre mesi di vacanza come non le succedeva dal 2005, questa sera potremo rallegrarci con il meglio di Amici 13. E, qualora avrete qualcosa di meglio da fare, ho racchiuso qui per voi i migliori momenti di Sabbrina in veste di giudice equo e imparziale, nonchè dotata di un ricco vocabolario come nemmeno Britney a X Factor USA due anni fa.


Sabrina Ferilli – È straordinario di trashfactor

 

Con questa perla – che io ho già impostato come suoneria per i prossimi 3 mesi trashless – io vi dò appuntamento a venerdì prossimo, quando, assieme a Davide, parlerò di Mondiali 2014 in Brasile con la nuova rubrica Cervelli Nel Pallone; sapete com’è, non si parlerà d’altro per i prossimi trenta giorni, speriamo di non avere querele. E vi ricordo che noi saremo in onda anche domani, con Cervelli Stonati, su radio stonata, ed in modo particolare io sarò il co-host della puntata assieme alla mia BFF Linda. A domani, alle 1610454465_648876785198696_5747970813946747146_n

Commenti via Facebook
capatesuspigolo

capatesuspigolo

Mi esprimo meglio con le immagini che con le parole e per questo tutti i piani tariffari mi stanno stretti. Ho il terrore di diventare un poraccio inconsapevole come Federica Panicucci e spero che Barbara d'Urso mi guidi nella retta via dei 100% cretini e contenti.
capatesuspigolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: