JOANNE: reazioni in drag (a caldo)

911 POP EMERGENCY! Anche se forse POP non è proprio la parola più adatta…

Buonasera amici del SignorPonza e ben ritrovati! Forse vi ricorderete di me per la piccola rubrica sul magico mondo di Drag Race… E forse vi starete anche chiedendo che fine ha fatto! Beh, la risposta è piuttosto semplice: you’re not my real dad and you will never be.

NEXT!

Oggi sono qui perché convocato per commentare così a sangue caldo il leak avvenuto poche ore fa del nuovo album di Lady Gaga, Joanne, ufficialmente in uscita questo venerdì, 21 ottobre. A quanto pare però il cd fisico sarebbe stato sbadatamente messo in vendita in Belgio questo pomeriggio, e ovviamente il leak si è velocemente sparso in tutto il web.

Non voglio perdere tempo con minuziose descrizioni delle canzoni dell’album o recensioni sulla loro qualità da parte sicuramente dei più grandi esperti del settore (http://www.shadebutton.com/).

Prendete questo post per quello che è, il Magnificat di un uomo che ha atteso per molto, troppo tempo.

  1. Diamond Heart

  2. A-YO

  3. Joanne

  4.  John Wayne

  5. Dancin’ In Circles

  6. Perfect Illusion

  7.  Million Reasons

  8. Sinner’s Prayer

  9. Come To Mama

  10.  Hey Girl (feat. Florence Welch)

  11.  Angel Down

    Sicuramente le mie opinioni riguardo le singole canzoni cambieranno di ascolto in ascolto (l’album è decisamente più un grower che uno shower), ma intanto tutto quello che posso dire complessivamente riguardo JOANNE è…

Commenti via Facebook
Sebs

Sebs

Studente di cinema sardo trapiantato a Bologna. Tra i miei interessi rientrano le serie tv, le drag queen e la continua lotta contro il regime patriarcale. Rispondo anche al nome di Alaska Thunderfuck o Trixie Mattel, but you can call me Joanne.
Sebs
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: