#AskFabry #4: la differenza tra twitstar e twitdiva

Bentornati alla rubrica più letta della Riviera Ligure. Oggi ascoltiamo cosa ci chiede via twitter la nostra amica Stefania:

Caro @fabry_, che differenza c’è tra twitstar e twitdiva? #AskFabry

Cara Stefania,
Grazie per i complimenti e l’affetto con il quale mi segui sempre. Ti voglio bene. La tua domanda è bella bella in modo assurdo e non perdo altro tempo in minchiate e ti rispondo di seguito.

La #TwitStar è generalmente etero, uomo o donna che sia, al contrario della #TwitDiva che è sicuramente frocia. Le #TwitStar (Che da qua in poi chiameremo TS che sono con l’iPhone e faccio fatica) non lavorano o più generalmente non hanno cazzi di lavorare e passano la vita con Twitter aperto pur scrivendo al massimo tre volte al giorno. Le #TwitDive (TD vedi sopra) invece sono un fiume di parole che a confronto il bot della sborra fa due gocce che levati. La TD ha sempre qualcosa da dire su tutto e tutti, e se non ce l’ha posta una foto dei piedi di qualcuno su Instagram. Le TS condividono solo video di band pulciose un po’ hipster e un po’ sinistroidi. NB: le #TwitDive si fanno mantenere.

Le TS snobbano i VIP e passano le domeniche pomeriggio di agosto a fare a gara su chi ha più follower. Per le TD invece le misure non contano (E invece) e i VIP se li mangiano a colazione che Alfonso Signorini stai attento a quello che dici altrimenti ti istighiamo contro Rita dalla Chiesa e tutto il pubblico di Forum.

C’è anche un alone di religione attorno alle TS tutte in venerazione di una certa @ipercuba, mentre le TD venerano solo Rihanna e quelle più vecchie Madonna.

Generalmente le TD fanno degli aperitivi e si radunano per sputtanare il #prevedibile di turno, mentre le TS si incontrano al pub a discutere dell’ultima Canon che costa troppo ma è troppo indie per essere hipster e la devo avere.

Non cercare una TS da Zara perché acquista solo capi H&M spacciandoli per Vintage che li ho presi a Camden anche se non ho mai stata a Londra. Le TD che te lo dico a fare indossano solo capi Monella Vagabonda.

In una parola Stefania, le #TwitStar sono youtube e le # TwitDive sono youporn. Questo non significa che una sia meglio dell’altra, perché tanto chiuso twitter siamo tutti la stessa facce da culo.

Detto questo cara Stefania ti abbraccio e ti limono un po’.

NdSP: Segui le avventure e le cattiverie di Fabry su Twitter o sul suo blog (ora ha fatto i soldi e ha pure cambiato indirizzo). E se hai domande per lui, ponigliele nei commenti a questo post, su Twitter usando l’hashtag #AskFabry oppure scrivi alla casella postale [email protected] (anonimato garantito). Altrimenti recupera le puntate precedenti di #AskFabry.

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: