La disperescion più totale per i Season Finale

Maggio significa tante cose: significa fine del campionato di calcio, significa inizio delle belle giornateinvece, significa tutti in palestra o tutti a correre che forse forse quei 23 kg di troppo riusciamo a buttarli giù prima di andare al mareinvece, ma significa anche fine delle cose belle. Finiscono le serie tv, finiscono i programmi che ci piacciono tanto, finiscono le stagioni di alcune rubriche su Così è (se vi pare).

Disperazione

(Aspettate a strapparvi le vesti, che alla fine del post ci sono anche delle belle notizie, forse).

Abbiamo già dato l’arrivederci a settembre a Sextastic di Annabelle Bronstein. Domani dovremo affrontare però un’altra difficile separazione: il season finale di #AskFabry. L’ultima puntata della rubrica più amata dalle Fabrictioners si preannuncia scoppiettante come non mai, visto che sono già leakkati in rete alcuni screenshot di quello che vedrete (ebbene sì, ho detto “vedrete” e non “leggerete”) domani a partire dalle 11 su queste pagine.

Tutto su Fabry

Venerdì ci tocca invece salutare The Voice of Ponza e con lui anche Fabio Troiano, giusto in tempo per scoprire chi sarà la voce d’Italia. Ci mancheraieinvece. Domenica, infine, sarà l’ultima puntata della rubrica di gossip amata da pubblico e critica, ma anche e soprattutto dalle Filodreamers: Sipario si prende una pausa estiva per andare nei locali frequentati dai vip e preparare dei reportage che Lucignolo Bella Vita ti devi solo vergognare.

Sembra quasi che ci stiamo già preparando a spargerci i corpi palestrati di olio abbronzante per lasciare la città in direzione Liguria (che sono un po’ gli Hamptons di noi polentoni). In realtà non è così. Continueranno infatti le tradizionali Cosmopolis, Tua mamma veste Prada (la nuova arrivata) e Questione di leaking (e i suoi gattini).

Ma non finisce qui. Perché già domani nel post di Fabry vi annunceremo una grande novità che vi terrà impegnati in attesa dell’inizio della nuova stagione di #AskFabry, così come nei prossimi giorni vi sveleremo le tante idee che stiamo preparando per voi.

Poi, se proprio vi annoiate, vi ricordiamo che dovete nominarci ai Macchianera Italian Awards 2013 (anche perché ci vogliono solo tre minuti e trentasette secondi del vostro tempo, cliccando QUI) e convincere tutti i vostri conoscenti a fare altrettanto.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: