La finale di Pechino Express, le imitazioni di Tale e Quale Show e le ultime news dall'Isola dei Famosi

trashitalianoibdc

Cari cervellini, bentornati nella rubrica dedicata al meglio del peggio della televisione italiana.

Come ogni mercoledì, eccoci qua pronti per esplorare il fantastico mondo del trash in compagnia delle gif realizzate dal mio collega Marco di Trash Italiano.

Da perfetti trasharoli quali siete, sono certa che avete trascorso il vostro lunedì sera incollati alla tv per l’ultima puntata di Pechino Express: la più grande avventura di viaggio mai raccontata è infatti giunta al termine nell’isola di Bali con la presenza delle tre coppie superstiti ossia le Cougar, i Coinquilini e i Perez.

La finale è cominciata con una prova di immersione che ha costretto i nostri viaggiatori a recuperare dei piatti depositati sul fondo del mare. Già qui io griderei al COMPLOTTO perché è logico che una prova di resistenza fisica vada a penalizzare le nostre favorite Cougar e a favorire le altre coppie, dal momento che in gara sono presenti Amaurys Perez, che di lavoro fa addirittura il pallanuotista, e i Coinquilini, che sono due baldi giovani con degli addominali perfetti. O quasi.

#ohwait

Non a caso le Cougar hanno proprio concluso la prova per ultime, alle spalle dei Perez (EPIC FAIL, ndr) e ai Coinquilini, che hanno goduto di 5 minuti di vantaggio sulle altre coppie.

I concorrenti hanno dovuto poi sfruttare i piatti recuperati in fondo al mar per comporre dei cesti di frutta piramidali da portare, in equilibrio sulla testa, alle divinità balinesi.

colpo

Successivamente i viaggiatori sono stati protagonisti dell’n-esima prova fisica, consistente nel recuperare delle chiavi appese alle pareti di una cascata. Inutile dirvi a cosa ha pensato Eva nel momento in cui ha capito che doveva essere legata per essere calata giù dalla parete rocciosa:

bon

Nonostante la paura del vuoto di quella santa donna di Roberta, a cui dovrebbero costruire una statua solo per aver sopportato Eva lungo tutto il tragitto, anche le Cougar sono riuscite a completare la prova del salto della cascata.

Le coppie sono giunte poi al traguardo dove ad attenderle c’era ovviamente Costantino Della Gherardesca, il quale ha annunciato che l’ordine di arrivo sarebbe stato rivelato il giorno seguente. I viaggiatori hanno così cominciato a cercare un posto dove trascorrere la notte: mentre i Coinquilini si rendevano ridicoli girando per la città con uno di quei dragoni che i cinesi usano per fare festa, Eva ha sbattuto la testa contro una gabbia per uccelli.

rena

Il mattino seguente Costantino ha poi comunicato l’ordine di arrivo: primi i Coinquilini, secondi i Perez, ultime le Cougar che sono quindi state ELIMINATE.

Potevano le nostre preferite vincere il programma? Ovviamente no, perché come afferma la legge di Murphy:

Se tifi per un concorrente, stai certo che quel concorrente non vincerà.

dm

lana

Subito è stato proclamato il LUTTO NAZIONALE.

lutto

Dopo l’eliminazione delle Cougar, il programma è continuato con la fantastica ed entusiasmante sfida finale tra i Coinquilini e i Perez.

Le coppie superstiti si sono scontrate in una serie di prove che hanno visti i concorrenti:

  • recuperare dei loghi in pietra durante una sfida di rafting
  • costruire un tempio in miniatura per conquistare i favori della Dea del riso
  • cucinare dei supplì seguendo la ricetta mostrata loro da Chef Rubio
  • vendere i supplì preparati agli abitanti del luogo
  • costruire un puzzle con dei teli da mare nascosti sotto il lato B dei turisti
  • raggiungere un teatro all’interno del quale è stato loro mostrato un RVM con un messaggio da parte dei concorrenti eliminati.

Il messaggio di Eva Grimaldi per i Perez.

Sì, insomma, una serie di peripezie che hanno rischiato di farci addormentare come neanche una puntata de “La Vita in Diretta” sa fare.

Quando sembrava che tutto fosse finito, ai viaggiatori è stato chiesto di raggiungere come ultima tappa il Lotus Garden:

lotus

all’interno del quale è stato decretato il nome della coppia vincitrice del programma: I COINQUILINI. 

Grazie ai Coinquilini siamo riusciti ad evitare la vittoria di quegli odiosi dei Perez.

pechino

Nonostante a vincere non sia stata la nostra coppia preferita, di certo non possiamo ritenerci delusi da “Pechino Express”: il format di questo programma  si conferma nuovamente vincente, la conduzione è stata impeccabile e il cast ancora una volta azzeccato.

Parliamo ora della puntata di venerdì scorso di “Tale e Quale Show”.

Se avete trascorso il vostro Halloween davanti alla tv e non avete fatto baldoria come le puttan pop di cui vi ha parlato Marco nel suo ultimo articolo, avrete sicuramente apprezzato le performance dei nostri dodici concorrenti.

Partiamo subito dalla giuria e dall’outfit di Loretta Goggi, che con il suo leopardato ha scelto di omaggiare le DIVE del momento.

leopard

Loretta Goggi che omaggia Barbara D’Urso e Harry Styles con il suo outfit leopardato.

Continuando a parlare di dive, non possiamo di certo non nominare la nostra protetta Raffaella Fico che si è esibita in un duetto con Alessandro Greco, nei panni rispettivamente di Anastacia e Eros Ramazzotti. 

La loro versione di “I belong to you” si è meritata la standing ovation del pubblico e i commenti positivi da parte della giuria che ha fatto i complimenti a Raffaella per la sua intonazione e la sua attenzione nei confronti della vocalità. Raffaella domenica scorsa è stata anche ospite di Domenica Live dove, sotto lo sguardo vigile della nostra Carmelita nazionale, si è esibita sulle note di “Déjà vu“, canzone tratta dal suo ultimo album che il nostro collega Renato ha recensito per noi qui.

ficoo

Barbara D’Urso che coinvolge Raffaella Fico nel #carmelitasmack.

Il nostro adorato Valerio Scanu è invece salito sul palco cantando “Always” di Bon Jovi.

Lenti a contatto azzurre, orecchino, chioma bionda e tatuaggi. Valerio è riuscito nuovamente a sfoggiare il suo talento dando vita ad un’imitazione di Bon Jovi a dir poco impeccabile, sia dal punto di vista canoro che da quello estetico. Ovviamente la giuria non ha risparmiato complimenti nei confronti della performance del cantante sardo che forse non stava proprio interpretando Bon Jovi…

denharrow

Quella di settimana prossima sarà l’ultima puntata per 6 dei 12 concorrenti attuali: soltanto le prime 3 donne classificate e i primi 3 uomini classificati potranno accedere all’ultima fase del programma, nel corso della quale si sfideranno contro le prime 3 donne e i primi 3 uomini della scorsa edizione. Intanto prepariamoci psicologicamente a vedere nella prossima puntata Raffaella Fico travestita da Jennifer Lopez, Veronica Maya nei panni di Madonna e Valerio Scanu offrirci un’imitazione della sobria e pacata Ornella Vanoni.

Siete pronti per la grande puntata che ci aspetta venerdì prossimo?

Per quanto riguarda le votazioni, anche questa settimana Christian De Sica non ha posizionato Valerio al primo posto, concedendogli solamente una seconda posizione, mentre Raffaella e Valerio non sono venuti meno al loro sodalizio dei 5 punti finali.

Ad un passo dalla fine, questa è la classifica aggiornata:

classifica

Siccome abbiamo parlato fino ad ora dei programmi Rai, per par condicio abbiamo scelto di dedicarci ora alle ultime news riguardanti il programma che tutti noi stiamo aspettando: Capodanno CinqueL’Isola dei Famosi”.

Proprio questa settimana i nostri colleghi di Tvblog.it hanno pubblicato un articolo nel quale hanno messo in evidenza le ultime indiscrezioni circa la nuova edizione del programma più atteso dai trash tv addicted.

CONDUZIONE: purtroppo la conduzione non sarà affidata alla regina del pomeriggio, della domenica, del Capodanno, di Mediaset, della televisione, di Cologno Monzese, delle edicole, delle librerie, delle profumerie, delle faccette, del merchandising, dei nostri cuori: Barbarella D’Urso.

Pare infatti che la conduttrice scelta dai vertici Mediaset sia Alessia “Lady Bifidus”  Marcuzzi, la quale si ritroverebbe quindi a condurre sia l’Isola che la nuova edizione del Grande Fratello.

OPINIONISTA IN STUDIO: Dalle ultime indiscrezioni sembra che come opinionista in studio ci troveremo Alfonso Signorini che, nonostante abbia floppato con millemila programmi, è stato comunque preferito alla Vlady nazionale.

INVIATO: Tra i candidati per il ruolo di inviato sull’Isola troviamo Cristiano Malgioglio, che potrebbe rifiutare l’incarico per non tradire il suo collega Piero Chiambretti, e Vittorio Brumotti, già record man di Striscia La Notizia e attuale fidanzato di Giorgia Palmas.

CAST: due sono i concorrenti ufficiali e confermati: Pierluigi Diaco, giornalista e conduttore radiofonico, e Stefano De Martino, ballerino (?), ex Amico di Maria e attuale marito di Belen Rodriguez.

A quanto pare Stefano non sarà l’unico membro della Mafia Rodriguez a partecipare al programma poiché in lizza tra gli aspiranti concorrenti c’è anche la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, che speriamo tutti venga presa come naufraga solo per avere come ospite in studio quel gran gnocco del suo fidanzato, Francesco Monte.

francesco-monte-ho-chiesto-aiuto-a-maria-de-f-L-w7In5l

Francesco Monte, il fidanzato fregno di Cecilia Rodriguez.

Tra le altre probabili concorrenti femminili spunta il nome di Serena Grandi, attrice e sex symbol del cinema italiano degli anni ottanta, e quello di Irene Pivetti, che, dopo aver condutto “Bisturi! Nessuno è perfetto” con Platinette e aver messo da parte la carriera politica, sarebbe pronta per approdare sull’Isola.

Last but not least, pare proprio che anche la nostra amata Tina Cipollari uscirà dallo studio di “Uomini e Donne” per diventare una nuova concorrente dell’Isola.

Dopo aver inizialmente rifiutato la proposta di partecipazione per stare vicino ai piercing del al marito e ai suoi tre figli, pare che la bionda Vamp abbia accettato l’offerta e sia pronta a lasciare Gianni, Rosy e Maria per prendere parte all’edizione de “L’Isola dei Famosi” più trash di sempre.

Chi prenderebbe il posto di Tina a “Uomini e Donne” nel caso decidesse di partire per davvero?

Sul Web girano parecchie indiscrezioni a proposito e la più quotata è Alessandra Angeli aka Angelina, la Cattiva di Pechino Express, che dopo il successo raggiunto su Raidue potrebbe diventare la nuova opinionista.

Noi, in tal caso, approveremmo la scelta della Redazione.

Non ci dispiacerebbe neanche un ritorno alle origini, magari affiancando a Gianni Sperti una come Karina Cascella, che già conosce le dinamiche del programma.

Anche per oggi è tutto.

Vi diamo appuntamento a settimana prossima, sempre qui, sempre con il cuore.

Vi ricordiamo che Domenica a partire dalle 16 noi de Il Ballo Del Cervello saremo in onda su Radio Stonata con un ospite d’eccezione: IMMANUEL CASTO.

Per cui non perdetevi l’intervista al Casto Divo, re del “porn groove” e inventore del mio gioco di carte preferito, Squillo.

immanuel

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: