La finale di #Sanremo2015 con #SorelleKermesse Live!

Dal momento che Forte Forte Forte è ancora in onda e nessuno dice nulla, non vediamo perché questa sera anche noi di Signorponza.com non dovremmo andare in onda con un nostro programma, anche nel caso in cui questo si rivelerà un flop clamoroso.

Ce la farò preghiera Forte Forte Forte

Che cosa sarà Sorelle Kermesse Live – Il Gran Galà? Sarà un commento in diretta della finale del Festival di Sanremo arricchito da: sondaggi, lettura dei tweet più divertenti (quindi non vi preoccupate, niente David Di Tivoli), voti delle canzoni (e dei cantanti) in gara, collegamenti telefonici, indiscrezioni, momenti XXX VM18 come piace agli altri blog, drinking game e tanta improvvisazione. Per fortuna che c’è il drinking game (che dovete fare anche voi insieme a noi scaricando la scheda qui) che farà in modo che alle 21:30 saremo già tutti ubriachi quindi totalmente allineati ad Arisa.

Arisa sotto anestetico a Sanremo 2015 gif

I protagonisti in studio (ovvero il Divano del Signor Ponza, roba che Rolling Stone mi spiccia casa) saranno, oltre al sottoscritto e proprietario del divano Signor Ponza: Alepuntoacapo, Filodrama, Ilalicious e Matteowolk.

Trasmetteremo grazie alla piattaforma Spreaker, per cui potrete seguirci direttamente dal sito web a questo link, ma anche qui dal blog dove comparirà, qualche minuto prima della diretta, un post ad hoc dove potrete inoltre lasciare commenti e interagire con noi.  Potrete anche interagire con noi usando su Twitter l’ormai tradizionale hashtag #SorelleKermesse. Come se non bastasse, avete anche la possibilità di ascoltarci dal vostro smartphone o tablet scaricando l’app gratuita di Spreaker. Per ricevere una notifica quando la trasmissione comincerà vi consigliamo anche di scaricare PonzApp.

Spargete la voce e ci sentiamo questa sera a partire dalle 20:40 circa. Noi già pronti a ricevere la Cuffia d’Oro 2015.

Sanremo 2015

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: