La seconda (noiosissima) puntata de "L'Isola dei Famosi".

trashitalianoibdc

Buongiorno miei cari lettori!

Eccoci qui anche questa settimana con una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, il reality che sta coinvolgendo l’intera penisola italica (EINVECE).

Dopo una prima puntata caratterizzata da una innumerevole quantità di battutine a sfondo sessuale e di doppi sensi, a farla da padrone in questo secondo appuntamento è stata una protagonista assoluta: LA NOIA. Fatta eccezione per il momento delle nominations, la seconda puntata dell’#isola è stata divertente quanto un venerdì sera trascorso guardando “Forte Forte Forte”.

Tanto per cominciare, nei minuti iniziali di questo nuovo appuntamento settimanale sono stati riassunti, per coloro che si fossero persi il day-time e/o il mio ultimo articolo, gli accadimenti più salienti avvenuti nel corso della settimana tra i quali una nuova tempesta tropicale e una prova ricompensa persa a causa di Melissa P.

Alessia Marcuzzi ha poi iniziato la puntata collegandosi con Alex, Fanny e Pierluigi “Pigi”, i tre naufraghi benestanti che hanno trascorso la prima settimana a Playa Bonita, beneficiando di tutti i comfort concessi loro dalla produzione.

Ai tre benestanti di Playa Bonita  è stato dunque chiesto di raggiungere i compagni a Cayo Paloma, in particolare per la gioia di Fanny la quale, secondo quanto raccontato da quella pettegola di Signorini, avrebbe già avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con Andrea Montovoli prima della partenza del programma. E come darle torto…

B9cHNbzIQAEmzpW

Andrea Montovoli.

luv

Dopo questa parentesi di cronaca rosa, Alessia & Co. si sono occupati dello SPAAKGATE ovvero il caso “Caterina Spaak”, cercando di capire quali sono state le motivazioni che hanno spinto Catherine ad abbandonare l’Isola (come se interessasse a qualcuno).

Nonostante il fatto che di norma i concorrenti che decidono di abbandonare il programma non vengano più invitati ad assistere alla trasmissione, Alessia, in via del tutto eccezionale, ha fatto entrare in studio Catherine, perché si sa, anche all’Isola sono sotto testata giornalistica ed è quindi giusto fare chiarezza su queste questioni irrisolte dando ai diretti interessati la possibilità di replicare.

lia

Cercando di riassumere in breve (dando per scontato che anche a voi non freghi una cippa lippa delle sorti di Catherine Spaak), l’attrice francese ha affermato di essersi ritirata dal gioco non per una questione di cachet (NOOOOO) e nemmeno perché aveva in programma di recitare in uno spettacolo teatrale (MA FIGURIAMOCIIIII) bensì per la “paura di morire” che lei stessa avrebbe provato a contatto con la tempesta tropicale della settimana precedente.

Dopo aver finalmente risolto il caso Spaak, la trasmissione è continuata in compagnia dei naufraghi benestanti, che sono stati riuniti ai loro compagni di Cayo Paloma. Successivamente i naufraghi sono stati divisi in squadre, al fine di superare una prova di lotta honduregna, che prevedeva come ricompensa al gruppo vincente un piatto di polpette al sugo.

La prova è stata vinta, come era prevedibile, da Alex, Fanny e Pigi, ossia i tre naufraghi che hanno trascorso l’ultima settimana serviti e riveriti a Playa Bonita.

Alla proclamazione della vittoria, il pubblico in studio ha manifestato il proprio dissenso per il risultato, in quanto i tre vincitori hanno beneficiato di una maggiore forza fisica grazie alla settimana trascorsa nell’isola del lusso, dove hanno assunto più calorie dei loro compagni di Cayo Paloma.

A quel punto Alfonso ha assunto il ruolo di vox populi e ha chiesto che le polpette fossero distribuite in maniera democratica tra TUTTI i naufraghi, richiesta che però è stata negata dagli autori stessi, in quanto difforme al regolamento.

In conclusione, i tre naufraghi hanno deciso di non mangiare le polpette per spirito di solidarietà verso i loro compagni denutriti, ergo la ricompensa della prova è andata persa.

ra

A metà serata, Alessia si è finalmente ricordata dell’esistenza della terza isola, Playa Desnuda, e si è collegata con Brice e Cecilia, ai quali è stato chiesto di spogliarsi delle foglie utilizzate per coprirsi e di attendere l’eliminato della serata in costume adamitico.

Ad abbandonare la Palapa è stato Patrizio Oliva, che ha perso al televoto contro Valerio Scanu.

Il pugile è stato così fatto sbarcare a Playa Desnuda, dove gli è stato proposto di denudarsi per poter continuare il programma: Patrizio, per la gioia di Cecilia, ha accettato la sfida e, dopo essere rimasto come mamma l’ha fatto, è stato mandato al televoto con Brice, televoto vinto dal giovane modello, che continuerà la permanenza sull’isola “dei nudisti” insieme a Cecilia.

uh

Successivamente si è disputata la finale della prova leader tra quel GRAN PEZZO DI FIGO di Andrea Montovoli e Kween Rachida, che hanno recuperato dal fondale marino dei paletti con vari punteggi.

A vincere è stato Andrea, proclamato dunque Leader della settimana.

C’è da dire però che la nostra Rachy è stata penalizzata dall’aver affrontato la prova indossando un paio di jeans che sicuramente non l’hanno favorita nel momento dell’immersione.

Siccome le disgrazie non vengono mai da sole, Alessia ha annunciato l’arrivo sull’Isola di un altro concorrente che il pubblico ha potuto scegliere via televoto tra due ragazze sobrissime: la super maggiorata Cristina Buccino e la modella Margot Ovani, che nel video di presentazione si è descritta come “una tipa carnale“.

ma

Bisogna ammettere che Rocco, con il suo occhio da professionista, ha sicuramente apprezzato l’arrivo delle due ragazze.

Il pubblico ha poi scelto di far rimanere Cristina che quindi è a tutti gli effetti una nuova concorrente di questa edizione dell’Isola.

cri

Il programma si è concluso come di consueto con le temute nominations, durante le quali Valerio Scanu ha avuto un cedimento emotivo ed è scoppiato a piangere al pensiero di aver lasciato in Italia i suoi adorati cani.

Un altro momento di commozione si è verificato grazie a Rachida e al suo compagno di merende Rocco, che si sono commossi nel momento in cui si è parlato dei loro figli.

Nonostante questi momenti di debolezza da parte dei concorrenti, il gruppo di naufraghi ha pensato bene di pugnalare nuovamente Valerio alle spalle, nominandolo per la seconda volta e adducendo come scusa il fatto che è colui che “soffre di più sull’isola e sente l’assenza dei suoi cani“, anche se noi sappiamo benissimo che quei pizzettari dei suoi compagni lo hanno nominato più che altro perchè è un concorrente forte.

toro

Il nome del secondo nominato è stato fatto dal leader Andrea, che, guarda caso, ha proprio nominato la BFF di Valerio ossia Charlotte.

Quindi lunedì prossimo scopriremo chi sarà l’eliminato tra Valerio e Charlotte.

Vi do così appuntamento a settimana prossima, sempre qui, sempre con il cuore, con una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”.

Vi ricordo inoltre che potete ascoltare noi autori de “Il Ballo del Cervelloogni domenica dalle 17 alle 18 su Radio Stonata.

Grazie per averci seguito!

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: