Lana Del Rey o Llama Del Rey, fate voi

Il nuovo fenomeno musicale che la lobby indiegay (e la sua casa discografica soprattutto) vorrebbero proporci in questo inizio di 2012 è Lana Del Rey. Il suo album di debutto Born to Die uscirà il 30 gennaio. Ma chi è Lana? Prego la regia di agevolare il contributo fotografico.

Lana è anche conosciuta come Llama Del Rey.  Prego la regia di agevolare il contributo fotografico.

Ora che questo momento Colorado Café è terminato, posso passare ad elencare le principali caratteristiche di Lana.

Innanzitutto ha delle labbra piuttosto pronunciate e importanti. Le definirei “labbra rubate ad altri mestieri”, a cui per altro ho voluto rendere omaggio anche con la mia nuova foto profilo su Twitter. Ha poi una spiccata tendenza a fare canzoni lagnose e questo è un bene, vedi alla voce Video Games o Born to Die. Sono le classiche canzoni da finale di puntata di telefilm, quando lei corre da lui togliendosi persino la scarpa col tacco 12, ma quando entra in camera lo trova a ciulare con un’altra. E poi Lana ha anche la tendenza, durante i live, a emettere rantolii poco comprensibile all’orecchio umano. Tipo in questa indimenticabile performance al Saturday Night Live.

Probabilmente la ragazza si è fatta prendere dall’emozione perché si trattava della sua prima performance importante nella tivù degli ammeregani, però anche in passato di certo non si è distinta per la sua capacità di esibirsi dal vivo. Ad esempio, in questa esibizione in cui performa Video Games con Woodkid, Lana sembra leggermente assente (= non caga di striscio il tipo con cui duetta).

Ora lo so che siete tutti curiosi di sapere se penso che Lana Del Rey farà successo oppure no. Lo so che non è vero, ma nella mia testa è vero. Soprattutto dopo aver predetto che Nicola Dentaturadacavalla Roberts non se la sarebbe cagata nessuno (e in effetti è stato praticamente così). Bene, la mia previsione è che il disco sarà un successo. Sui live avrà invece tanto da migliorare, ma quello non è un problema visto che persino Britney fa dei tour mondiali.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: