636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Larry Stylinson

Larry Stylinson

Come avrete notato, negli ultimi giorni il blog è stato aggiornato a singhiozzo. L’abbiamo fatto solo per fare concorrenza ai disservizi di Trenitalia e Trenord e per prenderci qualche giorno di pausa, in vista delle abbuffate natalizie e dei botti da far esplodere per strada a capodanno, impugnando nell’altra mano una rivoltella per sparare colpi in aria all’impazzata e festeggiare con qualche morto innocente l’arrivo del 2013.

No, scherzo.

Mi sono preso una pausa di riflessione perché ormai l’affaire Larry Stylinson non mi fa più dormire (e non fa dormire nemmeno Matteowolk e Biagiochi, a quanto pare). Mi appassiona, mi incuriosisce e alimenta la mia morbosa fame di gossip, ma soprattutto è uno straordinario racconto di come sta cambiando la società che sociologi levatevi, ma soprattutto Papa Benedetto XVI puppacelo.

Punto primo: chi minchia è Larry Stylinson? Non è nient’altro che la crasi (il video successivo contiene un’eloquente e divertentissima spiegazione su cosa sia una “crasi”) tra i nomi di Harry Styles e Louis Tomlison degli One Direction.

Praticamente dicheno che i due abbiano una sorta di amicizia molto approfondita, quel tipo di amicizia che ti porta a scambiare fluidi corporei. Ovviamente questo tipo di amicizia invisa al management che gestisce i cinque ragazzi inglesi, perché come è noto viviamo in un mondo in cui gente stravagante che sente le voci dal cielo, tipo Papa Benedetto XVI, preferisce benedire chi propone la pena di morte per gli omosessuali. Sarebbe quindi questo il motivo principale per cui a Harry sarebbe stata imposta una finta relazione tutta promozionale con Taylor Swift (roba che Paolo Limiti e Justine Mattera siete dei principianti), mentre Louis sarebbe stato costretto a mettersi insieme a tale Eleanor Calder.

Ma qui viene il bello. Perché al di là di tutte le dietrologie del caso, entrano in gioco le Directioners, cioè le fan brufolose e ormonellose degli One Direction. Molte di loro, infatti, fanno il tifo (shipperano, per chi parla lo slang di noi giovani) per la coppia Harry-Louis, auspicando che i due vengano allo scoperto e riempiendo di insulti i manager che sarebbero contro questa appassionante storia d’amore. Tant’è che in rete si sprecano le fan fiction o i video che celebrano la coppia.

Non mancano neanche le teorie del complotto che in confronto fanno impallidire i mille dubbi sull’aereo schiantatosi sul Pentagono l’11 settembre 2001. Praticamente c’è chi sostiene che Eleanor, la fidanzata di Louis, in realtà non esista ma si tratti in realtà tante diverse ragazze che sotto nome falso si avvicendano a turno; c’è anche chi racconta del presunto licenziamento di un membro dell’entourage della boyband, omosessuale e favorevole alla coppia Harry-Louis, tant’è che dopo essere stato escluso, questi avrebbe creato un Tumblr su cui ha pubblicato alcune foto osé dei due giovani ragazzi, senza veli dopo una festa molto intima in una stanza di albergo. Per non parlare poi di chi arriva a teorizzare l’esistenza di persone che vorrebbero uccidere per questo motivo i membri della band inglese.

Larry Stylinson

Insomma, se un giorno aveste del tempo da perdere provate a digitare su google “Larry Stylinson” e vi si aprirà un mondo. Un mondo fatto di giovani ragazze adolescenti che fanno il tipo per una presunta relazione omosessuale tra due dei loro  idoli. E questa credo sia una delle più grandi testimonianze di come la società nel complesso e le giovani generazioni in particolare siano molto più avanti rispetto a come veniamo fotografati da politici, televisione, giornalisti e quant’altro.

PS: Ricordatevi di votare ai Siparietti Awards come se non ci fosse un domani.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci

Comments (28):

  1. michela

    17 dicembre 2012 at 11:16

    Ecco, qui posso dire senza vergogna che tra tutti e cinque Harry e Louis sono sempre stati i miei preferiti. E che rido da morire cliccando sugli hashtag dedicati su twitter tra gente disperata e entusiasta e minacce di morte.
    Ok un po’ mi vergogno e allora aggiungo che li conosco solo perché seguo xfactor UK, non è che me li sono andati a cercare.

    Rispondi
    • Signor Ponza

      17 dicembre 2012 at 18:33

      Pensa che io ci perdo le serate cliccando i trending topic delle Directioners. Perché poi (citando Lorenzo) ogni mondo c’ha dentro un mondo che ha dentro un mondo che ha dentro un mondo!

      Rispondi
  2. Filo (@filodrama)

    17 dicembre 2012 at 11:39

    però non so, Harry mi ha sempre dato dello sventrapapere, mentre Louis è palesemente un mangiapannocchie.

    Rispondi
    • Signor Ponza

      17 dicembre 2012 at 18:34

      Harry come minimo è bicurioso. Cioè Francia o Spagna, purché se magna.

      Rispondi
  3. Daniii

    17 dicembre 2012 at 12:33

    Signor ponza finalmente, necessitavo un’iniezione di te ASAP!

    Anche a me Harry sa tanto di sventrapapere..beh diciamo che nel caso fosse vero l’affaire sarebbe per lo meno il top tra i 2 😛
    Comunque gli 1D li apprezzo proprio perchè son ragazzi, maschi (biologicamente, non come attitude..), che non hanno paura di toccarsi. Neanche fosse un delitto toccare i capelli a un’altro ragazzo!

    Anyway, appena la coppia finirá mi prenoto x Harry!

    Rispondi
    • Signor Ponza

      17 dicembre 2012 at 18:36

      Verissimo, diciamo che loro ci giocano tantissimo con questa cosa e sono convinto che faccia solo che bene alla loro immagine. E quindi alle vendite. E quindi chiamali scemi. E quindi fai bene a puntare a sposartene uno.

      Rispondi
    • Nansy

      28 dicembre 2016 at 00:08

      lo sai che sono sposati,vero?

      Rispondi
    • Signor Ponza

      17 dicembre 2012 at 18:37

      Sappi che ora le tue notti trascorreranno insonni sui vari forum facendo dietrologia su tutto quello che accade al mondo One Direction. Ciao.

      Rispondi
  4. Matteowolk (@matteowolk)

    17 dicembre 2012 at 13:55

    Ti amo Andrea. E il 20 Maggio al Forum d’Assago avrò un cartello con scritto LARRY COME OUT! <3

    Rispondi
    • Signor Ponza

      17 dicembre 2012 at 18:40

      Mi ricordo le tue reazioni al concerto di Lady Gaga, non oso immaginare cosa succederà quel giorno.

      Rispondi
  5. Viviana

    17 dicembre 2012 at 22:09

    “Degli”? Signor Ponza, se vuoi parlare il linguaggio dei giovani, devi dire “DEI” One Direction! lo sanno tutti che l’articolo giusto è “i” e non “gli”.

    Rispondi
  6. noemy

    9 maggio 2013 at 19:40

    noooooooo……. :'( :'( :'( questa storia gia inizia a tormentarmi nn riuscirò veramente a dormire ma come è possibile!!!!! :'( :'( :'( :'(

    Rispondi
    • Signor Ponza

      10 maggio 2013 at 17:53

      Fai conto che io non dormo più da quando ho scritto questo post, ormai 5 mesi fa! Pensa alle borse che ho sotto gli occhi.

      Rispondi
  7. larrystylinson_forevah

    10 luglio 2013 at 15:25

    LARRY STYLINSON IS REAL, BITCHES.

    Rispondi
  8. anonimo

    29 luglio 2013 at 23:25

    io mi sono letteralmente innamorata di questa coppia e non me ne frega niente gay o non gay per me non esistono differenze sono solo gusti diversi io amo larry stylinson la cosa che mi piace di loro e che sono dolcissimi fra di loro se fossero cosi tutte le coppie di oggi non è del tutto sicura questa cosa ma se lo fosse ne sarei felicissima perche sono troppo belli e dolci insieme !!! mi spiace ( nel caso fosse vero) che non possono vivere la loro storia allo scoperto davanti a tutti come tutti e che si debbano nascondere spero che un giorno lo diranno davanti a tutti !!!! sono troppo belli insieme !!! e chiarisco non sono una directioner e la cosa è alquanto strana !!

    Rispondi
  9. Loreline Lincoln

    3 dicembre 2013 at 20:16

    Questo articolo dimostra come non tutti i mali vengano per nuocere. Tra sostenitori della coppia e anti Larry offese per l’accostamento ‘gay’ al nome dei loro idoli, almeno abbiamo la prova che i ragazzini di oggi hanno una mentalità molto più aperta di quella che ci vogliono mostrare i conservatori in giacca e cravatta o le teste pelate che si ostinano a prestare fede a quei loro meloni duri come la pietra, e un acume non indifferente (ci vogliono una certa dose di volontà e molta concentrazione per mettersi nei panni di Holmes, non sottovalutiamo la cosa, oh! E la mia non è ironia.) Detto questo, verità nascosta, gioco della band per avere ulteriore attenzione o semplice immaginazione delle shippers, penso che davvero non dormirò la notte dopo questo articolo, perché quei due ragazzini- che siano etero, bisex, metrosexual, gender bender, gay, trans o qualsiasi altra cosa- sono adorabilmente carini insieme e io ho spero quindi ci sia un fondo di verità in questo grande mistero amoroso. E poi fa sempre bene acquistare una nuova coppia gay in una band in grado di far grande scalpore. L’accettazione degli orientamenti nei piccoli e nei grandi avviene principalmente quando nella cosa si trovano coinvolte persone che si hanno a cuore e in questo caso è un bene per le Directioners del mondo che aprono la mente per sostenere i loro idoli. Almeno tra urletti e frasi d’amore ossessionate, nasce un qualcosa di molto positivo per questo bel secolo caotico 🙂

    Rispondi
  10. niall hemmings

    26 dicembre 2013 at 19:57

    io sono una larry shipper
    adoro quella coppia
    e si,credo che siano gay ma non mi importa sono i miei idoli
    Eleanor infatti non è solo una ma sono tre,eleanor christina e gretchen
    ci sono altre miliardi di cose su larry che non sto ad elencare
    e non credo che facciano questa cosa solo per fama
    cioè io ci credo veramente,poi pensate come volete
    directioner forever 😉

    Rispondi
  11. larrishipperforever!

    15 gennaio 2014 at 19:40

    io sono una Larry Shipper.. è la più bella storia d’amore del ventunesimo secolo! Però c’è chi dice che si siamo lasciati e volevo chiedere se questa voce fosse vera:)

    Rispondi
    • Signor Ponza

      19 gennaio 2014 at 16:49

      Io non ci voglio credere. L’amore vince sempre su tutto.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: