L’Askedina di Fabry – Alessandro Matri

Askedina

Come avrete sicuramente capito questa è una rubrica in divenire, un po’ come la carriera musicale di Miley Cyrus. Siamo partiti timidamente fino ad arrivare ad essere un appuntamento fisso del lunedì che gli stessi calciatori di cui parliamo attendono. Vale a dire che come Miley è passata da ragazzina simbolo della Disney a mignotta dell’anno noi siamo diventati un CULT. Abbiamo deciso quindi di non nasconderci più dietro ad una classifica, a notizie rubate a siti autorevoli e ci siamo presi una settimana di vacanza per riordinare le idee. Da oggi ce ne freghiamo del calcio e pensiamo solo al cazzoUn giocatore alla settimana no matter quale sia il suo campionato, italiano o estero, l’importante è che sia BONO. Sarete voi a suggerirmi durante la settimana il vostro calciatore del cuore, e lo farete scrivendomi a [email protected] perché io non posso pensare anche a questo. Oggi ci soffermiamo su di un calciatore che non è particolarmente bono ma che porto nel cuore in quanto fidanzato con una delle donne che più stimo nella vita: Federica Nargi. Stiamo parlando di Alessandro Matri, calciatore del Milan mio coetaneo e grande amico di mia cugina Renata.

Nato e cresciuto a Lodi, Alessandro ha militato in diverse squadre dei campionati provinciali della bella Lombardia. Ha vinto due scudetti con la Juventus, non ho capito se negli anni in cui sono stati chiaramente rubati ma non siamo qua per fare polemica. Ha impreziosito la sua vita innamorandosi di quel genio di donna che risponde al nome di Federica Nargi, che tutti voi ricorderete per essere stata tra le protagoniste assolute della scorsa edizione di Pechino Express. Ed è con Federica che il nostro Alessandro dà il meglio di sé.

Come tutti i calciatori anche Alessandro non è di molte parole, infatti sui social network non è molto attivo, vedi il suo profilo di twitter che non c’è nemmeno una foto mezzo ignudo. Ma dove vogliamo andare se nemmeno i calciatori si spogliano più? In compenso la Federica si spara dei selfie con lui che Belen e Santiago si levano proprio.

federica-nargi-con-alessandro-matri-su-twitter

federica-nargi-alessandro-matri-2013-bacio-instagram-maggio-1

federica-nargi-alessandro-matri-2013-in-macchina-maggio-instagram-1

Ci salutiamo qua ringraziando Chiara per aver chiesto questo post, ricordandovi che lo facciamo solo per riempire i buchi della programmazione del lunedì di questo blog (Non è vero, lo facciamo solo per dare alla Fabry mille rubriche).

Askedina

[Il blog di Fabry]

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: