L’Askedina di Fabry – Davide Astori

Askedina

Si parla tanto di calciatori, di quanto siano tremendamente belli ma noi del signorponza.com vogliamo anche un po’ sfatare questo mito. Vogliamo dimostrarvi che si può essere boni con moderazione, proprio come me. Per questo il calciatore che vi propongo oggi, che mi è stato suggerito da un fan alla mia mail [email protected], è bello ma non di quelli belli assassini che ti fanno venire voglia di levarti le mutande, un tipo direbbero alcuni. Amiche amanti del baffo tattico nelle zone pelviche, vi presento oggi Davide Astori.

Davide troneggia nella Nazionale Italiana dove gioca come difensore dal suo metro e ottantotto, moro e occhi marroni come le castagne di questa stagione, ottanta kg di muscoli sapientemente equilibrati. Davide si dichiara solo attivo, almeno a me è così che piace pensare.

Ha un po’ il nasone, ma le mie amiche mi insegnano che a volte avere problemi del genere garantisce un perfetto sesso orale perché quelli con il naso grande anche quando non sanno dove sia il clitoride lo trovano. Dal canto mio invece vi insegno che quasi sempre il nasone è sinonimo di una cosa che non posso dire perché Signor Ponza mi ha sgridato, ma ci siamo capite.

Davide è un ragazzo giovane a cui piace la vita semplice, uno che fa le telecronache di X Factor su Twitter, non uno spacca imeni come Borriello, per dire. E proprio con qualche immagine condivisa dallo stesso Davide sul social network azzurro ci salutiamo. Vi è piaciuto Davide? Fatemelo sapere nei commenti anche se a me non interessa Signor Ponza ci tiene.

Detto questo, levatevi tutti.

Askedina

[Il blog di Fabry]

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: