636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

L’Askedina di Fabry – Germania VS Olanda

logomondialifabry

 

Cari amici amanti del pallone e dei pettorali sudati, bentornati ad una nuova puntata dell’Askedina, l’unica rubrica dell’internet che si occupa delle cose serie che riguardano il calcio: i calciatori senza maglietta. Il nostro torneo prosegue instancabile come ogni lunedì, e per conoscere tutti i calciatori di cui abbiamo parlato in questi mesi vi invito a cliccare qua. Oggi le due nazioni che scendono in campo per spogliarsi sono Germania e Olanda.

Per la Germania la nostra giuria di qualità ha scelto un calciatore dai tratti per niente teutonici, anzi. Mario Gómez sembra quasi più uno spagnolo ma invece arriva dal paese dei würstel e crauti, godiamoci insieme le sue immagini.

Guardate che vi vedo con quelle manine sotto le lenzuola, sporcaccioni. Certo, vi capisco cari amici amanti dello sport, resiste di fronte a questi quarti di manzi è molto difficile. E sempre parlando di manzi passiamo al giocatore dell’Olanda, il giovane Ibrahim Afellay che mi è stato segnalato da un lettore amante del genere twink alla mail [email protected], che vi consiglio di usare soprattutto se siete redattori di Vanity Fair e volete offrirmi un lavoro.

Mentre voi vi asciugate la bava io faccio degli annunci importanti che riguardano questo torneo. Nel primo scontro tra USA e Spagna quest’ultima ha vinto proprio a mani basse, andrà quindi a scontrarsi contro la Francia che ha stracciato l’Italia incredibilmente nella scorsa puntata. Non dimenticate di condividere i bonazzi su Facebook e di scaricare la mia app per leggere altri divertenti e interessanti post, buon inizio di settimana!

 

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
Annunci

Comments (4):

  1. Daniii

    17 giugno 2014 at 13:15

    Devo dire che io NERO per l’Olanda che ha sconfitto la Spagna in quell’altro torneo molto meno importante di questo… si insomma il mondiale.
    Detto cio’, Afellay mi riconcilia con l’Olanda tutta, e mi fa bagnare copiosamente. Quindi ovviamente lo voto!

    Rispondi
    • Signor Ponza

      20 giugno 2014 at 14:47

      Magari così gli Spagnoli se la sentiranno meno bollente

      Rispondi
      • Daniii

        20 giugno 2014 at 15:03

        Amo gli spagnoli se la possono sentire come vogliono!

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: