L’Askedina Mondiale di Fabry – Francia VS Italia

logomondialifabry

Mentre gli altri blog e siti più titolati di noi si occupano di questi Mondiali in maniera seria, noi della redazione di questo pregiato blog facciamo quello che possiamo. Non scomodiamo nessun sedicente esperto di calcio per parlare di cose che fottesega comunque a tutti, noi svestiamo i calciatori per rendere queste calde settimane di giugno ancora più calde. Io sono Fabry, e ogni settimana scrivo cose che alla gente non piacciono ma che legge comunque per potermi diffamare, non sono esperto di punteggiatura ma so giustificare il testo like a son of a bitch. Le due nazioni che si sfideranno oggi nel nostro simpaticissimo torneo sono Francia e Italia, che come da tradizione si odiano fuori e dentro al campo. A noi piace pensare che i francesi ci invidino un po’ il bidet che sembra una loro invenzione ma che invece è tutta farina del nostro sacco. Parlando di farina salutiamo il caro amico Lapo Elkann che ci legge sempre. Per il paese delle baguette scende in campo un giocatore che non conoscevo, ma io non faccio testo, tale Yoann Gourcuff di cui vi agevolo immediatamente la galleria fotografica:

Questo slideshow richiede JavaScript.

A rappresentare il nostro bellissimo paese la giuria di qualità, composta dal sottoscritto e sua madre, ha scelto a colpo sicuro il bello e affascinante Claudio Marchisio, di cui ci siamo già occupati ma che rivediamo in mutande sempre con estremo piacere. Ecco a voi le testimonianze fotografiche del suo sconfinato essere bono talento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con questo post dall’alto contenuto culturale vi lascio alla vostra miserabile settimana, non prima di avervi pregato di scaricare la mia app ufficiale alla quale è legato un costoso contest se voi vi decidete ad arrivare a cinquecento download. Potete scaricarla su tutti i telefoni e tablet, su iPhone e iPad si vede meglio, ma con Android ci sono i led rosa! Cliccate qua e via con il download, e ora votiamo quale calciatore ci ha fatto innamorare oggi e quale squadra mandare avanti nel giuoco:

Commenti via Facebook

Fabry

Livelli di egocentrismo da denuncia penale. Sto zitto solo quando dormo e ascolto solo quando si parla di me.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: